![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
patiscono molto le rocce a stare fuori?, muoiono molti batteri a secco da innalzarmi i valori?
a me il negozio edile mi ha rifilato il prestocem della keracoll che a detta sua è uguale al lampocem...sarà vero? |
Ma no non patiscono per poco! Quando vengono importate mica stanno nell'acqua! ;-)
Al massimo gli dai una spruzzata di acqua della vasca ogni tanto per tenerle umide.. |
Perfetto! Grazie!
|
interessante,
spero di trovarlo,quello della mapei,ma si trovano nei bricos center? sapete che caratteristiche deve avere un cemento presa rapida per evitare che rilasci sostanze dannose? |
synth qua c'è qualcosa:
Mapei (s.p.a.) V. Valle D'aosta, 46 41049 Sassuolo Tel.: (+39) 0536803116 Comunque sicuramente lo troverai anche in ogni centro per l'edilizia della tua città. |
ciao
ho preso il prestocem della kerakol che dovrebbe essere lo stesso. leggendo non rilascia sostanze tossiche ne per l'ambiente ne per l'uomo,indurusce in 3 minuti l unica pecca e che è grigio.. tanto ne uso poco e solo in punti strategici per evitare che la rocciata faccia la fine di questa..che si e spostata una roccia sotto ed ha fatto cadere il resto.. |
allora chi ha scoperto come usare il cemento in acquario sono io le caratteristiche sono per cisterne in cemento per acqua potabile quindi la marca non ha importanza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43. |