![]() |
Io straquoto Aland ed aggiungo :
Il discorso in sè è molto bello ed ovviamente condivisibile,specie se si è ancora sufficientemente giovani da avere ancora l'illusione che il mondo sia come lo immaginiamo almeno in parte...per il resto il caro Jobs ha omesso il fatto di essere probabilmente una persona senza scrupoli e con pelo sullo stomaco che metà basta,che sicuramente avrà infranto qualche legge perchè chi arriva a quei livelli non ci arriva mai con le mani pulite.Poi per il resto tanto di cappello per il genio e per ciò che ha creato... |
Quote:
|
A tutto il discorso aggiungo anche che " la fortuna aiuta gli audaci" .
Se aspetti che la fortuna venga a bussare alla porta penso sia molto difficile... |
Hypa intendevo il laboratorio artigianale....;-)
Concordo che il fattore C alle volte è determinante....:-D |
:-DAaaahhhh ecco di che parlavi!..scusami Auran ma non ci sto con la testa..sono talmente incasinato tra la casa e mille altri impicci..comunque in realtà pensavo proprio a quello quando ho scritto!;-) Se tutto va bene dopo natale inizio la produzione di almeno 10 pezzi alla volta,in un mese dovrei averne a sufficienza!
|
gli ha detto sempre bene, sai quanti hanno seguito i proprio sogni e sono sotto un ponte? e quando sei sotto al ponte avoglia a dire:sono fiero di stare qui sotto e aver inseguito i miei sogni,.... poi si gira una corda al collo e si impicca(sempre sotto al ponte). a cose fatte è facile fare discorsi e incantare le persone,nulla da togliere al suo genio che con o senza corsi avrebbe creato ugualmente qualcosa di rivoluzionario, ma questi discorsi fatti per dare un messaggio e parlare del proprio caso andato bene ,mi fanno cagare !!!! scusate il termine...
|
Ory questo discorso lo ha fatto a dei neolaureati ...
si presuppone quindi che di fronte aveva persone con dei sogni ... e ... pronti a qualsiasi sacrificio pur di provarlo a realizzare ... se non ci si ritrova in questi discorsi non ha senso sobbarcarsi i sacrifici e i costi degli studi universitari .... affrontare stage sottopagati ... etc ect ... secondo me , s'intende |
Quote:
Non sto dicendo che sia un brutto discorso, anzi auguro a tutti il realizzarsi dei propri sogni, ma non è un discorso per tutti!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48. |