![]() |
grazie ad entrambe. probabilmente avrete ragione su sti cavolo di legni. adesso vedo se non diventa un'impresa toglierne uno, grazie ancora.
MArco |
io direi che anche con i legni fa un bel gran effetto....li avrei messi in modo diverso-....magari a creare un canalone centrale....
una cosa...gran bella vasca....ma una pianta rossa per staccare il monocolore ce la vedrei bene! :-)) |
ciao grandissimo
una pianta rossa c'č al centro ..Ludwigia . ma deve crescere non si vede ancora se non arriva al pelo dell'acqua. tutto bene tu? ciao MArco |
ok...nn la vedevo...tutto bene....si fa per dire....so tornato oggi e nn ti dico in che condizioni ho trovato la vasca....una foresta....le pore rasbore relegate in un angolo!!!! .... devo decespugliare il tutto..... #17
|
Gli acquari pieni di legni o roccie sono cosė perche' i propietari non sono capaci di sistemare le piante e pregano l'acquario si riempia di muschi e felci che daranno da soli la "forma" perfetta.
Alla fine viene sempre una cag.ata quindi risistema il layout , leva quei due legni e mettine , semmai , uno piu' piccolo. ;-) |
x Shura: e tu chi sei la bibbia degli acquari? a parte che il tuo gusto č discutibilissimo e non la penso proprio come te ma poi i legni pochi o tanti mi piacciono. e poi veramente non saprei da dove iniziare a replicare a tutte queste critiche cosi' stranamente acide, inutili e vagamente esagerate. magari postami qualche vasca che hai fatto cosi prendo spunto cosi so come fare per evitare che il mio venga una cag.ata.
ciao |
Quote:
poi perdonami....ma da un utente con 32 messaggi a volte tutte queste "disquisizioni" di saggezza nn sono ben accette #13 |
secondo me non importano i messaggi, ma quello che si sa!!!
credo xo che cmq in questo periodo qualcuno utilizzi toni davvero poco amichevoli e inutili... diamo una nostra opinione si... consigli.. ma in finale se acettare consigli e critiche spetta a noi!! quindi marchetto, fregatene se ti vengono dette cose in malomodo... ricorda. edve piacere a te, e nn a noi!! ;-) |
bello marchetto!! #25
originale al 100%!!! per me sta venendo una favola cura la glosso mi raccomando ;-) |
a me piace un sacco... ma mi piace anche che ci siano persone che non ho mai visto e che mi comincio a sentire come veri amici.....
grazie a Voi .......e agli altri senza i quali non me ne sarei accorto.... -e66 Marco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |