![]() |
concordo non è il calcinus elegans ma il tricolor , in genere quando fanno la muta o cambiano casa non li vedi tanto in giro per vasca in quanto sono molto vulnerabili
|
tricolor??? hai visto tutte le foto a lui dedicate?
|
guardate un po' come il paguro (tricolor?) nella nuova casa si mangia un granulo per discus! Clicca per vedere il video su YouTube Video
|
si si è il tricolor , tenevo un calcinu elegans , si chiamava attila , dove passava lui distruggeva tutto . guarda questo link e vedi a quale somiglia :-)
http://www.ultimatereef.net/iddb/hermits.php |
pare proprio al tricolor. ... puo' stare in un 30 litri?
|
si se non erro cresce meno dell'elegans
|
grazie e... per il cibo posso dargli ogni tanto il mangime dei discus??
|
io non l'ho mai alimentato direttamente , nel senso che è mangia quello che trova , in genere da me ho visto che mangiava qualcosa dalle rocce oppure i granelli che avanzavano hai pesci . se non hai pesci , ogni tanto puoi dargli un paio di granelli di quel mangime
|
gia' non ho pesci....
|
altro giro altra corsa... che amimaletto simpatico e.... che fiuto eccezzionale pensate che era in cima alla rocciata e quando ho buttato il granulo si e' svegliato e buttato di botto ... quando ho preso la telecamere era gia' nei pressi come si vede: Clicca per vedere il video su YouTube Video
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00. |