![]() |
Sono davvero contanta che adesso va bene, il tuo giudizio è molto importante per me lele! :-))
|
bella "pozzanghera"!!!
complimenti! |
#17 :-))
|
per le foto non le fare perpendicolare all'acquari ma un pò oblique in modo che il flash non specchia sul vetro.....se hai una digitale prova e vedrai che passa la luce del flash senza fare quell'effetto stella che non fa vedere niente o quasi.... #36#
|
ma le foto le ho fatte senza il flash appunto... #24
|
Si è meglio farle senza flash all' acquario.
Complimentoni ora è proprio bella e promette bene...... Ma che bella plafo che hai dove l' hai presa :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
una miglioria sarebbe spostare il ritorno dello skimmer nell'angolo di destra invece che in quello di sx......sembra ci sia più spazio a destra......io lo sposterei per evitare le maledette bolle che si vedono uscire abbondanti.
;-) |
Bella la plafo eh Christian? ;-)
Lele non ho capito cosa intendi, dovrei spostare tutto lo skimmer o solo il tubo di ritorno? Nel primo caso forse sarebbe fattibile... ma la pompa? #24 Nel secondo caso... non saprei proprio come fare... illuminami! Effettivamente le bolle sono fastidiose... #26 |
metti lo scarico nell'angolo di sinistra allora, proprio nell'angolo.....e subito alla sua destra ci piazzi la pompa....che punta verso il vetro anteriore.....magari montandoci un pezzo di tubo inclinato a 45° che spara l'acqua inclinata appunto di 45° verso il vetro anteriore della vasca
ah, fai lo stesso con la pompa del lato destro.....agganciala sul vetro di fondo e orienta l'uscita a 45° sul vetro frontale verso sinistra ovviamente ciao ;-) |
Grandioso consiglio! #27
Stasera mi metterò a lavoro! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |