![]() |
Quote:
Io al tuo posto invertirei le vasche: nei 100 litri metterei il salato, mentre nel 75 il dolce... :-D :-D :-D |
X Buddha: no timido no...sicuramente non su internet...pero' non potendo dare consigli leggevo e basta.
X Rive Gauche: invertirli e' dura.....ma gia' il 75 litri mi da parecchie soddisfazioni. Ciao |
Alè un'altro "Nanista".......
Ciao e benvenuto!!!! non dar retta a Rive è geloso perchè hai un reef da 75 (netti o lori??) e quindi sei a tutti gli effetti un Nanoreefers e non un Reefers vero e propio come è Rive isomma la tua collocazione naturale è nel Nanoforum.....(fai un saltino nel nanoforum;-)) PS: non fidarti tanto di Rive (mi deve un pranzo e me lo vuole far pagare a me...non per niente siamo due Genovesi:-D:-D:-D:-D) si scherza un po he?? |
Hola!
|
Quote:
Sono 75 lordi....-28 |
ciauz,ecco un altro pazzo che spende tempo e soldi (tanti) per questo hobby....che manica di pirla che siamo...:-D :-D :-D
|
-d03 Ciao e benvenuto!! -d03
Beh dai è comodo invertire due acquari... Svuoti uno nella vasca da bagno, lo lavi e lo riempi con il contenuto dell'altro e poi svuoti la vasca da bagno nel secondo... Se non ce la fai da solo appendi un salame fuori dalla porta vedrai arrivare un gruppetto di moderatori che allestiscono vasche e risolvono problemi in cambio di un buon piatto di pane e salame e un bicchiere di vino!! Ormai in lombardia è un avvenimento settimanale! -ROTFL- |
Benvenuto ... anche se ormai conosci bene l'ambiente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:54. |