![]() |
Aggiorno anche qua: la femmina sembra aver ripreso un pò di colore, mangia regolarmente l'addome è ancora un pò incavato, è attiva e ogni tanto ancora barcolla. Domani finisco il ciclo con il faunamor, alcuni cardinali hanno ancora dei puntini (pochi), spero che con l'ultima somministrazione vadano via tutti completamente. Dopo il cambio d'acqua proverò a somministrare il flagyl alla femmina e vediamo se migliora del tutto....
|
Ecco :-)...
Direi di aspettare per il farmaco. Se è una conseguenza dopo la deposizione? Magari è debole. Se ha reiniziato a nutrirsi, direi di osservarla e somministrargli vitamine e variare con il cibo. Se non migliora, isolala e prova con un farmaco contro i flagellati. |
Quote:
|
mi sembra che il peggio della piccola femminuccia sia propio passato, rispetto alla foto che ho postato alcuni giorni fà!
http://s1.postimage.org/i8iVS.jpg spero tanto di debellare anche l'ictio, che è ancora presente sebbene in forma minore.... |
sono più di 15 giorni che ho la temperatura della vasca a 31°, ho iniziato nuovamente la cura con il faunamor a dose doppia (sono al 5° giorno), ma i puntini sui cardinali non accennano ad andarsene! non sono infestati come l'inizio, ma comunque ci sono......se finisco la seconda cura e non passano? che faccio?
|
Meglio non pensarci per ora...:-(..è che mi pare strano...
|
Quote:
|
Ovviamente tutto in regola vero? temperatura, aeratore ecc..ecc..Se sì devono andare via...belli tosti i tuoi parassiti però.
|
Temperatura a 31, aereatore acceso 24/24 i tutto da più di 15 giorni.....#07, i valori sempre gli stessi.
Quote:
|
No..è che non vorrei che si fossero assuefatti a quel farmaco...c'è il Tremazol che pare sia ottimo ma lo trovi solo nei negozi on line. Vediamo come finisce il secondo ciclo prima....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24. |