![]() |
oddio potri provare ad aprire un topic ma magari non siamo cosi in pochi...perchè passando si potrebbe caricare anche i bresciani e i bergamaschi..
|
Beh allora direi che tra Verona e torino si fa a Milano...
Ma si fa o questo sabato o tra due perché il prossimo e' i morti... Non saprei se venire vestito da lisca di pesce :-D il posto non ne ho idea, facciamo di nuovo verso cernusco, cinisello vimodrone cologno ecc? ------------------------------------------------------------------------ Beh allora direi che tra Verona e torino si fa a Milano... Ma si fa o questo sabato o tra due perché il prossimo e' i morti... Non saprei se venire vestito da lisca di pesce :-D il posto non ne ho idea, facciamo di nuovo verso cernusco, cinisello vimodrone cologno ecc? |
aspe provo ad aprire un topic...ma se si facesse un pranzo di domenica?
|
io pranzo di domenica non ci sono........venerdì o sabato sera.
|
Allora aggiudicato per sabato sera, ma siamo in pochi, dai ragazzi su!
|
ho aperto vediamo..
|
Novara piace anche a me :-D , Matteo cosi se vieni da queste parti ti chiedo un favore per dare giustizia alla vasca di un amico...,perche se non te lo chiedo io lui #12
|
Ragazzi, io la farei in periferia milanese, 1 per facilitare verona e 2 perche' senno' non posso venire :-(
|
Ragazzi, vicino a bergamo (albino) c'e un posto che si chiama gallogrill, 10€ a testa e ti danmo un galletto intero allo spiedo da mangiare con le mani, ecco li non ti dicono niente se parli ad alta voce o si ride, e' un posto alla buona e si puo far serata, l'unica cosa e' che bisogna prenotare perche' e' sabato sera.... E' un idea che ne dite? :-)
|
io di sabato proprio non posso....sono gia giu dalle 6 di mattina,torno a casa dopo aver fatto 300km,e dovrei ritornare .....non mi sento..venerdi ci sare sicuro....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35. |