![]() |
pogio, nella sump. reintegri l'acqua evaporata con acqua calcarea....hai capito ...la differenza tra la pompa normale e la dosatrice è che altre che aumentare tantissimo la spinta , la mia arriva ad 1 bar non hai bisognio di valvolettine di regolazione che si intasano ogni 2 g hai ricevuto il dettaglio del tappo? hai capito tutto?
|
si ricevuto non capisco bene i fori a cosa servono!!! forse per l'intasamrnto??
il cilindro in pvc che dimensioni ha?? |
se non ci fossero quei fori l'acqua arriverebbe all'altezza del nipple poi salirebbe dentro di esso creando una bolla d'aria enorme , i fori servino a far sfiatare l'aria che inevitabilmente rimarrebbe intrappolata in alto...110x 280mm ma dipende dal litraggio che ti serve non salire sopra ai 350mm
|
costa un botto la pompa dosatrice!!!! non conviene comprare un reattore do calcio ? quelli con anidride carbonica?
|
scusami ma per nipple cosa intendi il tappo??
|
non vorrei sbagliarmi ma anche in quelli che si comprano serve comunque la pompa dosatrice o mi sbaglio??? non gredo sia inclusa??? ne ho vista una ma costa 195 € #19
|
un reattore completo costa sui 1200€. comunque io preferisco il reattore di kw pompa che ho io l'ho pagata 80€ e anche l'agitatore magnietico.la kw oltre che abbassare i fosfati alza anche il ph ,secondo mè su impianti non eccessivamente grandi è il sistema migliore
|
avevo visto questo!!! ma penso che serva comunque la pompa dosatrice!!! http://www.acquariofilia.biz/allegat...eactor_164.jpg
|
pogio, certo..poi io personalmente non utilizzerei pompe per la miscelazione di nessun genere all'interno del reattore...hai presante cosa si forma dentro di esso?
|
mi butto molte incrostazioni??? poi non ho capito su questo attrezzo dove si mette il calcio IDROSSIDO!! CHE LO DEVO APRIRE TUTTO?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |