![]() |
Quote:
ti copio tutte le info del filtro a zainetto eheim 2040 Caratteristiche: acquari max 75 lt consumo 2,5 W portata 150/380 l/h volume recipiente 0.6 lt dimensioni ca. HxLxP mm 180x105x135 che ne dici? |
Ha la pompa regolabile da quanto vedo, giusto?
usandola al 100% è già più efficente di quell che hai ora.. Ora vedi tu, questo filtro sembra valido dalle statistiche :) |
Quote:
unico mio dubbio consiste nel fatto che essendo il filtro a zainetto dovro aumentare di molto l erogazione di co2.. |
Perchè dici questo? Per il fatto che l'uscita dell'acqua crea una 'cascatella'?
|
alza il livello fino al bordo della cascatella, in questo modo smuovi meno il pelo acqua
|
grazie mille, faro' come mi dite voi ;)
|
Scusa, ma quanto l'hai pagato?!
E' identico al 501.. che pensavo fosse il più economico in assoluto.. |
ciao qui in thailandia costa sui 15 euro forse qualcosina in piu...
ma a differenza dell eden originale che monta un perno forellato su cui far calzare la spugna questo non lo ha... ribadisco che in thailandia si trova molta roba cinese (anche bombole per la co2 purtroppo) gran parte e porcheria ma qualcosa ad essere onesto si salva e si potrebbe evitare di spendere un sacco di soldi.. per esempio di sono filtri esterni di grossa portata che sono delle copie identiche dei piu famosi modelli della EHEIM la marca cinese che li produce in questo caso e ATMAN , a mio parere se si deve comprare un filtro meglio comprarlo buono evitando strane marche e alcune imitazioni che a lungo andre lasciano a desiderare |
we, se mi serve materiale ti faccio un ordine e me le mandi tu :P :P :P
Ovviamente con una percentuale per te :):) Ho acquistato diverse cose su ebay dalla Thailandia, pagandole tutte meno della metà del prezzo europeo!! |
figurati se ti interessa qualcosa fammi pure sapere, non ce bisogno di percentuali, magari anche a me potrebbe servire qualcosa dall italia ;)
su e bay molti prezzi a mio parere sono esagerati, comprando direttamente qua si risparmia moltissimio anche sul singolo pezzo oltre alla roba cinese , ce moltissima roba mada in japan e singapore poco piu costosa ma decisamente migliore in termini di qualita' e longevita' :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |