![]() |
Gli spinotti sono un kit acquatronica da comprarsi a parte, il mio rivenditore e' in attesa da quasi 3 mesi ma non gli sono ancora arrivate(come anche le sonde ph e hub USB).....speriamo che continuino a mandare avanti il progetto acquatronica perché so che da poco e' stata acquistata!!!
|
ma qualcuno li sa fare? bisognerebbe prenderne uno ed aprirlo per vedere come vanno sistemati
|
Ragazzi, ma perchè quando avete stì problemi non scrivete all'assistenza di aquatronica??
non penso non abbiano dei cavetti .... |
l' acq460 è relativo al modulo acquatronica e viene fornito con 2 cavi.
Per collegare 4 pompe è necessario acquistare il sacchetto accessori ACQ428 ( altri 2 cavi ) vi basta leggere sul sito di acquatronica ;-) |
Si si, ho letto anch'io che esistono o solo detto che dal mio negoziante (a suo dire) dopo 3 mesi l'azienda aquatronica non gli aveva ancora fatto una spedizione! Poi...può essere pure che il mio negoziante non paghi...
|
acquariumline non li ha
|
Quote:
|
Fonti certe, tieni conto dove abito! Non voglio fare nomi visto che la persona in questione e' titolare di una grossa azienda nel settore!
|
Mahh.....a me risulta altro......
Poi per carita'...tutto puo' essere..... |
Si si, tutto può essere, poi, nel caso potrebbero apportare migliorie...io sono fiducioso!
:) :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18. |