![]() |
ALGRANATI dopo misuro e ti dico..
Wurdy adesso qui si aprirà una mega discussione dove mi prenderò del minchione..ma posso dirti che i problemi c'erano anche prima dell'inserimento pesci, comunque.. 2 Ocellaris 1 Salarias 1 Pseudochelinus 1 Z. Dejardinii 1 A. Lineatus andrea81ac infatti è quella di vasca.. So che sono tanti per questa vasca.. troppi! Giordano Lucchetti Mica mi sono offeso..scherzavo non si era capito??? Paolo Piccinelli Gli scalari se vuoi te li regalo.. |
Giordano Lucchetti Mica mi sono offeso..scherzavo non si era capito???
Ok, scusa l'OT :-) |
asp un attimo....hai detto che trattavi gli animali con il betadine,ma come...
non è che faccia tanto bene alla vasca... |
auz....
Ovviamente non ho mai messo il betadine in vasca.. Come ho scritto sotto ho fatto il bagno a 2 pezzi che erano colpiti, ma questo si è verificato 2 settimane fà circa..la vasca gira da Febbraio e da allora non è mai stata il massimo. |
Quote:
|
Quote:
|
a volte capita che non partano con la marcia giusta per quanto tu ti impegni
ripartire di nuovo ? #13 |
Quote:
|
Omar come mai hai una pompa così piccola per la risalita? Anche quando avevo il vecchio cubo che erano si e no 210Litri avevo sempre pompe con portate superiori ai 2000litri ora, oggi con il mini che sono 74litri ho una mandata che è da 1000litri ora.
CIAO #19#19#19 |
Omar...ci vediamo domani mattina ma sappi che dalla vasca quei 2 pesci devono andarsene....non ci sono scappatoie........ne il lineatus ne il veliferum sono pesci che possono stare in una vasca di 200 lt.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14. |