![]() |
Mi hai ricordato che ho una barca da vendere..Che faccio ragazzi posso approfittare di questo post o ne apro un altro?
|
direi che ne apri un'altro.......in questo è troppo importante prendere per il culo AUZ senza avere distrazioni.:-D
|
haaaaaa...haaaaa è arrivato matteo....
taci tu che quando andavi a fare immersioni ti facevi portare in mezzo alle sardine sulle barche dei pescatori x risparmiare...........ti facevi venire a prendere su uno scoglio.!!!!!!!!!! :-D graziano,a santa e portofino ci vado spesso,il cantiere pastine è mio cugino e gli ex cantieri spertini quello che costruiva l'alalunga,da parte al porto dove c'era una costruzione verde,e dove c'erano i diving è mio zio... e a casa mia di nebbia non ce nè mai..........:-D e poi....non capisco perche mi dovete prendere in giro la mia barchetta....a me sembra cosi ciccia... il gommone non mi piace tanto...non so perche,in sostanza non mi piacciono tanto i tubolari...solo che 45000 euro piuttosto li spendo per una vasca che per un gommone...anzi non li spendo nemmeno per la vasca,ne spendo solo 10,che viene bella grossa ugualmente e gli altri me li godo....che poi non capisco quelli che si prendono un gommo per usarlo 10 giorni all'anno e spendono una valanga di soldi....non possono noleggiarlo?bòòò....... |
auz è pure juventina quella barca..............
ps se ci vieni in ligura ti prendono per buliccio........ |
Vieni a vedere la mia barca a vela..apro un post.
|
auz se la barca la lasci al mare è meglio una piu sicura poi se la carrelli è unaltro discorso,,,...io il mio gommone lo tengo in acqua 10 mesi allanno sul garda quindi lo uso sempre poi destate al posto dellauto mi sposto in tutti questi paesini sul lago in breve tempo ,,...prima avevo un open 450 con 65cv ma questo è unaltro andare..
|
auz vendi quella e prendi questa.... http://lakethemagazine.com/content/i...-Altura840.jpg costa attorno agli 8000000 di dollari usata !!!
|
Quote:
|
auz , Marco ascolta me ... fai un buco in giardino e sotterrala con motore e carrello
se ti vedono per mare ti prendono per un clandestino o uno scafista :-D |
tom003.....lunedi ti sodomizzo.......................-ciuf ciuf-
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37. |