![]() |
Quote:
:-D :-D :-D :-D |
dopo aver ascoltato i suggerimenti di tutti ho fatto qualche piccola modifica. Cosa ve ne pare? Cosa mi suggerite per lo sfondo tenendo presente che il mio nano è visibile da tutti i lati?
Ciao e grazzzzzie :-D http://www.acquariofilia.biz/allegati/frontale_114.jpg |
ovviamente le pompe sono in posizione "da maturazione", per mantenere un movimento ottimale in faccia alle rocce in alto ed in basso per facilitare lo spurgo.
Clearance rocce-vetri ok su tutti i lati Cià ;-) L |
sfondo nero o blu scuro.....
non metterlo azzurro per carità.... ottimo per le pompe....bravo #25 quando arrivi a fine maturazione.....sifonata e tiri tutto a lucido mi raccomando di passare le rocce con una pompa più volte durante le settimane di maturazione..... ;-) ciao lester, vai benone :-) |
lester37, non capisco ma se è visibile da tutti i lati lo sfondo dove lo vuoi mettere?
|
Quote:
Complimenti, procede davvero bene #19 |
Infatti
Il lato da "oscurare è quello opposto a quello della foto: in pratica quello di fronte alle 2 maxijet. Fappio, un lato lo vorrei chiudere perchè da quella parte ho il retro della rocciata, anche se la ho fatta con un pinnacolo a sx e che scende verso gli altri 3 angoli. Questa disposizione mi è sembrata la soluzione migliore per poter fruire della visione su più lati possibili. Ovviamente sempre pronto a seguire consigli da parte vostra. Grazie a tutti voi :-) L |
lester37, giusto ..
|
Ciao
Update: Da ieri sono a 4.5 ore di luce al giorno. Le diverse alghe calcaree (rosse, viola e a foglie) stanno sicuramente crescendo, ma ce ne sono anche un po' di latre verdi, marroni e rosso setose. questa mattina ho fatto i test (tutti salifert) in quanto volevo rendermi conto di come vanno le cose. ecco i risultati: KH=8 pH=8 NO2=0 NO3=10#25 PO4=0 Ca=430 Mg=1065 Come vi sembrano? Secondo voi è bene lasciatre tutto com'è oppure si può cominciare a mettere un paguro che dia una mano per le alghe? Da 10 giorni ho in vasca lumachine piccole (non le turbo), 2 stelline che mi sembra mangino più le calcaree delle altre, possibie? #07 grazie ciao ;-) L |
non inserire nulla x ora #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |