AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Le mie Vasche --- MARRUB (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=26555)

Pleco4ever 01-01-2006 15:39

belli belli belli....davvero belli!!!!!!!
certo che un amazzonico con il botia non l' avevo mai visto...
mettici un bel loricaride tipo L81 dai!!

Pleco4ever 01-01-2006 15:42

comunque io sono molto curioso di vedere una vasca di stardom...deve essere una cosa da lasciarci li gli occhi!!!!

emanuele323 01-01-2006 15:48

complimenti per entrambe le vasche #25 #25 #25
a me piace il doppio fondo soprattutto in una vasca lunga 150 cm
l'unico neo è l'altezza della vasca per i dicus un po scarsina ma se li allevi solo da piccoli :-)

Massimo Suardi 01-01-2006 15:48

Quote:

comunque io sono molto curioso di vedere una vasca di stardom...deve essere una cosa da lasciarci li gli occhi!!!!
#18 #18 #18 #18
nel mio album ci sono le foto del vecchio allestimento...

ora sono entrambe "vuote" non sono allestite, hanno solo pesci e filtro in funzione...
sono stato fuori casa 4 mesi e ne devo fa un altro.

cmq sto preparando la vasca nuova.
60*30*30
2t5 24w
Co2 compact dennerle ricaricabile
Pratiko 100
Fondo Fluorite
Fertilizzanti Seachem

devo però allestirla, cosa che al momento risulta inutile...dato che starò appunto via un altro mese! #18

Massimo Suardi 01-01-2006 15:51

http://www.acquariofilia.biz/album_p...p?user_id=6892

ReK 01-01-2006 15:59

non male ma migliorabili ;-)

Pleco4ever 01-01-2006 16:02

abbiamo una concezione diversa di "acquario"
comunque sono davvero sceniche...come dei quadri
belle!

Massimo Suardi 01-01-2006 16:10

ma ti dirò che ora come ora, riguardandola, non mi soddisfa più.
quella era la fase, tante tante tante piante...e poca "luce" in fatto di layout..
ora, vorrei cambiare...vedremo.... ;-)
Quote:

non male ma migliorabili
non capisci proprio niente!!!!! #18 #18 #18 #18 #18 ;-)

milly 01-01-2006 18:45

ciao marrub :-)) allora premesso che secondo me sono entrambe due belle vasche, sono d'accordo con alcuni appunti che ti sono già stati fatti.
Nella vasca dei discus il lato destro è troppo vuoto e nella vasca amazzonica l'echino si allarga troppo e da l'impressione di essere schiacciata.

marrub 01-01-2006 19:38

Di solito non amo le presunzioni anche quando sono giustificate da un alto livello di competenza .... ma viste le vasche ahimè dell'amico stardom ( ti considero tale comunque vista la tua giovane età ...) credo che già quelle siano una punizione severa per le cose che dici e come le dici , visto che i risultati sono abbastanza embrionali e ancora tutti da vedere.
Ho notato la tua voglia di criticare solo x il gusto di farlo non su fatti concreti , esprimendo opinioni con una superbia e saputaggine che visto il risultato di tutto questo tuo parlare non ti convenga ancora continuare con questi toni ( mi riferisco a nche ad altre risposte che hai dato e continui a dare ad altri utenti del forum ...).
Una volta c'erano persone , che saluto ammesso ancora frequentino questo forum , tipo Red Flame Barbus , da cui si accettava anche qualche critica , fatta sempre con garbo peraltro , ma almeno questi avevano e avevano dimostrato con i fatti qualcosa. Avevano qualcosa da dire .
Grazie comunquae per i consigli ... fate critiche , date suggerimenti , chiedete suggerimenti questo è lo spirito che dovrebbe accumunare le persone in questo forum , se così non è sarà un peccato per tutti noi e per questo meraviglioso hobby che ci appassiona.
Chiudo la discussione a cui non ci sarà più nessun seguito con l'amico citato sopra e accetto consigli e commenti da tutti .

Senza rancore ....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52.