![]() |
care dolci vecchie affidabili mine antiuomo... ce ne servirebbero...
|
Quote:
daniel89 , ti ha detto culo quel giorno-41 , sara stato qualcuno che ti voleva ruba le millepore #18 |
gerib allora hanno sbagliato casa...da me solo coralli marroni e che per giunta da qualche giorno tirano...almeno se entravano,spaccavano la vasca e mi fregavano il pc avevo la scusa per rifare la vasca nuova e metterla al posto del pc...mi usciva un bel cubo 90*90*65 dsb #17
apparte gli scherzi....ho avuto un gran culo, di solito sono molto sfigato su ste cose visto che mi hanno fregato 2 bici, e 2 motorini in 3 anni -04 |
ad una mia vicina entrarono ma non avendo niente di valore in casa da poter prendere gliela sfasciarono... mobili porte muri e anke di più!! ke bastardi!!!!!!!
|
invece un conoscente,che abita in un casolare in mezzo ai vigneti,ora ha circa 42 anni,ma a 19 stava ancora facendo la terza media,se li è trovati in casa,con calma mentre il rumeno lo minacciava,ha chiuso la porta a chiave e gliene ha date tante che la metà bastavano,poi quando non si alzava piu lo ha preso x i pantaloni e gli ha fatto sfondare l'anta del frigorifero con la testa,soddisfatto a chiamato i caramba,(mi è stato riferito da loro)dicendogli : sono malch... venite che ho fermato un tentativo di rubare!!:-D )poi intanto che li aspettava l'ha tirato per le gambe fuori di casa,in mezzo al cortile a preso la canna dell'acqua e si è messo a lavare il pavimento in casa....nel frattempo che aspettava il malcapitato ladro,si è risvegliato di botto ed è scappato,malch...alla domanda dei caramba: ma il ladro non ce piu? gli ha risposto : no ma se vuole andiamo dietro al sangue con i cani e lo becchiamo!:-D:-D
sarà successo 6-7 anni fa ma quando si parla di ste cose al bar salta sempre fuori lui con la storia dell'anta del frigo e del tavolo rotto,perche dopo aver chiuso la porta,aveva staccato una gamba del tavolo per menarlo!!!! |
quando entrarono da me ormai 14 anni fà si fregarono 2 videoregistratori, 3 tv, 2 milioni e mezzo di lire e una pistola (ricordo di mio nonno) smontata...non videro una collana di perle, bracciali e anelli d'oro che mia madre non si era messa ed aveva dimenticato su una mensola in cucina...
il bello è che lasciarono su un letto un orologio non nostro (!!!) dal valore meno di 0... ricordo che i carabinieri dissero a mia madre: signora vi hanno fatto tanti danni...almeno tenete l'orologio, poi appena seppero che mancava la pistola se lo presero!! inoltre fecero tanti tanti danni per entrare morale della favola: mio padre è stato denunciato perchè la pistola doveva stare in cassaforte e non smontata nel comodino (anche se era praticamente un oggetto d'epoca che non avrebbe sparato mai e poi mai...) |
Quote:
|
mucchina,và che è un po matto....non è che sia proprio normale...:-D:-D
|
Quote:
auz se lo incontri al bar la prossima volta raccontagli pure che a Bg c'è uno che lo farebbe subito Presidente:-D:-D:-D Così sì fa..altro che balle!;-) |
sì....è facile da capire....ma una volta su 1000 certi delinquenti hanno avuto pane per i loro denti....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47. |