![]() |
l'hydnopora e la goniopora sotto quei pochi watt non patiscono?
|
secondo me con 36W su 40l, anche se son pl bastano e avanzano..
|
speruma..
|
te lo dico perchè l'hydnopora gliela ho data io e a vedere cos' ha più luce ora che nella mia vasca.. e stava benone già prima.. e la goniopora ha bisogno della stessa luce se non di meno..
Staremo a vedere ;-) |
Quote:
Orysoul, #25#25#25#25#25#25#25 B R A V I S S I M O!!!...davvero un nano spettacolare!!!mi sta venendo volgia di farne uno pure io...ma sta sabbia allora??impressioni?? |
Grazie ragazzi, Bhudda la luce in termini di watt è poca, però i pl sono sempre dei t5 piegati, e nella vaschetta sono piazzati a 25cm dagli animali,per ora sembrano godere tutti di buona salute/luce...staremo a vedere con la prova del 9 (Qbacce mi cede una taleina di caliendrum vediamo se ci sta)...cmq sono 36w su 30 litri netti
Alessandro devo essere sincero, mi sto divertendo più con questo nanetto che con il 200 litri che avevo prima:-)).....se hai un'angolino mettici pure una vaschetta e vedrai che non te ne pentirai;-) per la sabbia per ora è tutto ok, valori a zero e sembra reggere bene anche i granuli che aggiungo ogni tanto(ci pensa l'ambo a spazzolare)..... stamani ho comprato SHG snow reef integratore per invertebrati e coralli, ripruduce le naturali caratteristiche del plankton e fitho, vediamo che dicono i coralli e soprattutto se non inquina la vasca, dato la giovinezza(della vasca) mi attengo a metà dose:-) Luca finalmente si è estroflessa tutta, per un'attimo ho pensato che fosse quella a polipi corti ma li ha lunghi :-)) http://s4.postimage.org/rzZZ9.jpg ------------------------------------------------------------------------ lo sfondo c'è l'ho provato ma non mi piace, essendo distante un pò dal muro mi piace che si veda la trasparenza :-)) |
Ory se hai bisogno di xenia passa da me che la devo buttare....
|
ory te le foto le fai peggio di me :-D e ce ne vuole..
|
Grazie Andrea,per ora mi tengo questa,che sicuramente diventerà tanta anche per me un domani#18.....
Luca sto caz di cellulare a cose ferme fa paura ma appena si muove qualcosa la messa a fuoco fa pena!!!! |
Non ne basta uno di pazzo??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |