![]() |
Sì, però non è vero che il gatto non prova affetto per il padrone, io ne ho avuto uno x 12 anni e vi assicuro che miagolava, sentendo il rumore della macchina giù in cortile; è una cosa che fanno anche i cani, ma chissà perchè ai cani viene attribuita la capacità di dare affetto e ai gatti no.
Io credo che possa parlare solo chi ha avuto un gatto per diverso tempo e non saltuariamente, xkè il gatto è solamente più indipendente rispetto al cane, ma sicuramente prova affetto tanto quanto un cane. Quello che il mio gatto mi ha dato per 12 anni è stato affetto e devozione, non parlate per frasi fatte o per luoghi comuni, se non l'avete sperimentato di persona. Mi rivolgo soprattutto a Bakalar, ma anche a tutti quelli che parlano di gatti o di altri animali, senza averci convissuto. Riparlando di pesci, è vero i miei riconoscono me, si avvicinano al vetro quando mi vedono e non lo fanno con altre persone, però visto quello che mi è successo con il gatto (anch'io prima dicevo si affezionano alla casa), non me la sento di dire perchè lo fanno. |
Quote:
:-)) x me sono animali da compagnia come cani e gatti ! |
ragazzi guardate un po di foto qua http://www.acquariotecnica.com/index...106&Itemid=126
e`o nn e`stupefacente |
aaa ...io con tutti quei pesci starei attento :-D
|
greZZo, nei mari incontaminati della polinesia succede quasi ," o detto quasi"la stessa cosa
|
X Aura per caso ti ho fatto qualcosa? :-))
Nella mia breve vita ho avuto: 4 cani, 6 gatti, 1 pecora, 300? canarini, 100? cocoriti, 100? bengalini, 1 merlo, 1 piccione, galline, oche, 2 porcellini d'india, 2 criceti + figli, 1 coniglietto nano, 2 tartarughe, senza contare i pesci. Posso dire di aver avuto un pò di esperize con animali. Facciamo il podio degli animali che mi hanno dato più affetto e che continuano a darmene: 1° classificato Lupus Familiaris 2° classificato Turdus Merula tra l'altro è una specie molto intelligente 3° classificato Cavia Porcellus |
ma dove vivi nell'arca di noè? :-D
|
aura, non fraintendere nessuno ha parlato male dei gatti...sono animali spettacolari ,affettuosi ,e di compagnia.però il cane è sicuramente diverso ...in certi casi meno furbo. però fedele
|
si che ci vedono prova a mettere la testa nell'acquario!
|
Quasi :-D
Natale dopo natale mio padre si sta sempre più convincendo a portare a casa un bue e un asinello per fare un presepe più realistico. :-) Anni fa, appena andato in pensione, voleva metter su un'allevamento di struzzi.... -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:22. |