![]() |
Quote:
|
Quote:
dici che le roccie bastano? |
Ehi Riky!!!mi sono perso questo tuo problema bastardo!!!..che sfiga!!-04
Io come te ero partito con piena filosofia zeovit, 2 dita di sabbia, rocce anche non con il rapporto del berlinese ecc... Non mi sono trovato per niente....ho smesso con zeovit e ho ordinato altri 12Kg di rocce!La vita di una vasca dipende dalle rocce vive NON c'č un ***** da fare!!!!!!!! Prendine 35Kg se i litri sono lordi, se sono netti prendine anche qualcosina in pių.. |
alessandro , mauri , io ne ho prese 30kg fresche fresche che arriveranno l'8 novembre, che dite uso qualche kg anche delle mie vecchie che a vedersi sono belle incrostate e con molte spugne ?
30 fresche e 6/7 kg delle mie da usare come basamento dovrei essere apposto............. spero#24 la vasca e piccina 100x50x50 . altro problema sono i pesci , potrei allestire un acquarietto veloce veloce ma come ? un filtro puo bastare? |
ma si, per tenere i pesci intanto che matura?secondo me un piccolo biologico e cambi settimanali basta e avanza..per un paio di mesi stai tranquillo....ma quanti sono??
|
Quote:
sono un pygo 5cm , un flavescent 7/8cm, un pagliaccio , un pesciolino tutto viola ma non mi ricordo il nome , un leuco 7/8cm;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |