![]() |
a parte che marco (acquarissima) ne ha, ne ho anche io oltre al pezzo che ho preso da lierus, se vuoi farti un giro..
------------------------------------------------------------------------ mi inquieta che non ci siano le foto delle fogliose..va beh ormai poche ore ci dividono dalla verità..sono assai curioso.. |
sei una sagoma buddha...eheh poche ore ci dividono...ahah bella questa cmq io passerò sabato buddha o venerdi sera dopo il lavoro se non e un problema per te...ciaooooooooooooooo
|
curioso lo sono pure io,eccome!
|
ragazzi spero di riuscire a sistemarle ste 17 talee..
|
buddha nel più peggiore dei casi che tu non riesca a piazzare quelle che rimangono,una volta sistemato il mio benedetto acquario te le prenderò anche io....ma sono convinto che se valgono la pena e domani le prendi si riuscirà a piazzarle
|
pure io sono curioso, però il fatto che non ci sono foto delle foliose non è un buon segno, per questo non volevo darti conferma prima che le veda.
Facciamo così se riesci fai la foto e me la mandi per mms, non ho l'iphon ma ricevo lo stesso le immagini. Altrimenti mi fido del tuo occhio, ovvero se è in salute e promette bene la prendi se no no. (ocra con crescita viola) ti mando per mp il mio numero di tel così quando sei la con un mex mi fai sapere. |
io direi che l'opinione di buddha è più che sufficiente per capire se ne vale la pena,già và là per tutti
|
certo non lo metto in dubbio!!;-)
|
scusa buddha non sono stato molto presente
ora ti contatto privatamente per metterci d'accordo! |
Ok
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |