![]() |
se vuoi te lo dico in mp....ma se guardi la vasca lo capisci,guarda bene e guarda quante talee marroni ci sono sparse qua e la,x il 90 x 100 sono coralli di utenti che smontano...comunque i pezzi piu belli sono di tom 03,e la stylo viola di malpe....naturalmente quelli di tom quando li ho presi erano bruttissimi................:-D
per il resto molta roba arriva anche dalla germania...ma solo lps,o da un negozio di uno sciagurato che abita tra como e milano....quello ce di buono che se gli ordino qualcosa il 90 x 100 delle volte me lo trova.... |
infatti io parlavo degli lps che mi piacciono
|
Quote:
il bestione arriva ma come al solito a me manca ancora qualcosina ......il manico!!!!! auz .....ma quelle bellissime acan che ti erano arrivate l'anno scorso????? |
si sono loro...adesso da 3-4 polipi che erano,ma anche 2 và...sono una quindicina...
ma a me non è che come animali diano quelle particolari soddisfazioni...falla cotta falla cruda son sempre li... a e non fare il modesto che il manico nemmeno io cel'ho...guarda in alto dietro la stylo,ce una pocci che dovrebbe essere rosa,non prorpio come una stylopora ma perlomeno rosa tenue...quella al massimo l'ho tirata un rosa-arancione,ma poi x tenere bella quella buttavo da culo la vasca allora l'ho lasciata li...ora è crema-rosa,se proprio vogliamo fargli un complimento.... |
AUZ...weeee pazzoide tutto bene??
proprio neinte male la vaschetta!! |
...allora... se si parla di coralli ha ragione auz.
Se si parla di nebbia, la tua è foschia al confronto!!!:-D:-D http://s1.postimage.org/c4m59.jpg In alto a destra sul pozzetto è un nuovo pappone per coralli sperimentale, prodotto dalla ditta BBAW "BregoliBettinaAquariumWorld" |
che cavolo gli date da mangiare per fare quel pappone ?!
|
Quote:
CIAO #19#19#19 |
:-D
un nuvolone del genere la mia vasca non l'hai mai visto... |
avevo appena aperto la circolazione del refugium... se guardate sotto vedete anche che razza di schiumaccia c'era! #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09. |