![]() |
|
bella vasca promette bene...........l unica pecca se si vuol chiamare così è la profondita ,un po strettina
vedo che ti sei fatto fare il pozzetto di tracimazione come mai questa scelta?non risparmiavi spazio con dei passaparete??? |
lo so che è un pò strettina, me lo dicono tutti e me lo dico anchio -20; putroppo è stato una pecca di gioventù: la vasca è 130x50x55h - l'ideale per me sarebbe 130x60x60 - purtroppo venivo dal dolce, era profonda 40 e farla 50 mi sembrava già parecchio - Ma con le roccie e i coralli è tutta una altra storia.
nn ho capito la seconda domanda... ciao |
Quote:
|
Miii, com'è professionale il mio Teo con la maglietta di AP! :-D
...solo che se non la smette di andare in giro per la Lombardia a fare vasche, con la sua riparte nel 2011, e lo fa solo dopo la disintossicazione del fegato da salumi e formaggi! :-D Bella prova, la rocciata è favolosa! #25 #25 #25 Sandro, te invece proprio non ci vai d'accordo col mettere le foto in ordine cronologico! #23 |
Taci Picci.......non posso + mangiare per 2 mesi#06
|
Ohhhhh ho visto ora il topic.... Ragazzi che bella giornata... Matte lo so, devo imparare a succhiare :-D
Dai la prossima volta salame di filetto :-) :-) :-) E caffe' secco ovviamente :-D Luis i coralli se vedi la mia vasca e' extrapiena :-D cioe' i pesci nuotano orizzontali :-D |
Giordà la prossima volta ricordamelo che ti faccio un ordine ;-)
|
Per me va bene :-) basta che fai no squillo e hai i salumi :-))
|
gran lavoro ragazzi!!!! potreste fare la pubblicità della cocacola :-)) dove arrivano le forze speciali e sistemano tutto in breve tempo#18!!!
Liferrari speriamo davvero per questi vermi!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27. |