![]() |
ciao....effettivamente rende di più..sempre più bello....guardandolo a me piacerebbe l'idea di infoltire la vegetazione..però magari non verso l'alto....cioè con piante che al massimo arrivano a mezza altezza...poi quando quelle in primo piano prenderanno piede sarà uno spettacolo..e aggiungo il breve commento che secondo me i guppy non sporcano tantissimo...c'è moooooooooolto di peggio....:-)):-)):-))
|
taz ciao!
Non ho messo apposta la Valli proprio perchè sono stufo di corrergli dietro :-D Volevo una vasca decisamente più tranquilla spaziosa ed ordinata.. Per la limno ho notato che ha messo un pò di radici aeree e che è leggermente cresciuta (E' da 7 giorni in vasca) Erano talee piantate proprio brutalemente, penso si riprenda alla svelta come suo solito.. Per la Co2 ho l'impiantino artigianale :) mucchina ciao :) per l'infoltimento sono sempre più convinto che appena prendono ritmo le sagittaria la sabbiettina bianca non si vedrà nemmeno di striscio :-D Da parte ho ancora un pò di anubias nana e gigante, più della microsorium.. Magari tra un pò penserò di piazzarle da qualche parte in vasca :) Vedrèmmm :-D |
giusto a quelle pensavo....:-)):-))..a giorni provo a cimentarmi anche io con la co2 artigianale....ho salvato la guida per farla passo a passo....spero di non fare disastri....ciaooooooo
|
Beh direi che ha proprio cambiato aspetto eh? si mimetizza anche il filtro... #25
Ma delle Crypto??? |
Melodiscus, mmh potrebbero anche starci bene..
Magari nell'angolo sinistro al posto della anubias e microsorium? Si è vero ora quella scatola nera oscena si nota un pò meno :) Ma la pianta che ha alla sua sinistra sta crescendo e tra un pò lo nasconderà per bene :-D Sapete dirmi come si chiama? Me l'ero segnato ma non mi ricordo più dove :s |
Se vuoi fare un layout che da sinistra verso destra va a crescere di altezza le crypto sono perfette.
|
grande dario!! continua così :-) lo sfondo nero da in effetti quel tocco in più... e vediamo come procede.. poi mi insegni a costruire la co2 artigianale ;-)
|
magari prova a fertilizzare con un giornaliero o con un settimanale, magari inizia con metà dose. non vorrei ci fosse carenza di ferro..
|
tazciao,
Ho aggiunto 2 giorni fa metà dose di fertilizzante liquido 'Tetra' .. Di quelli brutali in cui c'è dentro un pò di tutto :-D :-D Vediamo se cambiano faccia.. Oltretutto è quasi finito e dovrò pensare a quale comprare.. Ciao Marco! Se vuoi anche tu lo sfondo nero te lo porto, ne ho preso un pò troppo :-D ( Potrei tappezzare la camera con quello che è avanzato :-D ) Per la Co2 va benissimo un pomeriggio la facciamo! Quando passi per una farmacia compra l'occorrente per la flebo e sei aposto .. Sei stufo di ricaricare la co2 in bombola? hihi |
Ieri ho comprato un fertilizzante ''Verde incanto''
Qualcuno l'ha mai provato? E' la boccettina piccola in super offerta ad 1.80€, l'ho preso tanto per provarlo (Non ha nemmeno il contagocce #23#23#23#23) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44. |