![]() |
Un'ultima cosa che ho dimenticato: in genere, dicono di aumentare la temperatura di 3 - 4° C. se si tratta di costipazione e mantenerla tale per 2 - 3 giorni. Non so se è valida questa cosa anche per i pesci da fondo.
|
La vedo dura imboccare un pleco...:-)) si può usare il solfato di magnesio nella dose di mezzo cucchiaino ogni 4,5 lt. d'acqua. Quello che mi pare strano è che non "vada" nemmeno con le verdure.
|
Buongiorno :-)),ho girato per i negozi di acquari,nel negozio dove ai tempi presi la catappa mi hanno detto di averla esaurita -20 e se ne parla minimo fra 15 giorni per averla,mentre negli altri 2 negozi alla domanda:"Avete foglie di catappa" mi hanno risposto entrambi:" cheee,ma cosa è la catappa?-04-04-04"Non me lo sarei mai aspettato da uno dei 2 negozianti che di solito è molto preparato,comunque abitando in città non mi è facile trovare foglie di quercia o altro,a casa ho foglie essiccate di alloro,può andar bene?Altrimenti provo con la lattuga cruda o la zucchina,non so ditemi voi :-)
------------------------------------------------------------------------ Ah,la temperatura da me perora è a 27 gradi senza termostato,praticamente siano tornati in piena estate quì,sono in pantaloncini e maglietta :-)),se la alzo di 3 gradi arrivo a 30°,non è troppo? |
L'alloro no, per amor di Dio! E' tossico, velenoso. Non fare piu' esperimenti tu!
Perchè non provi con il Mg ? Una bustina ti costa niente in farmacia. Intanto lascialo tranquillo e non somministrarli cibo per due giorni. Poi, dagli qualche rondella di zucchina e vedi se la gradisce o rimane indifferente. Ok, la T. lasciala com'è. Non pensavo facesse così caldo da te #28f! ------------------------------------------------------------------------ P.S. per la catappa, puoi provare su ebay o nei negozi online. Di sicuro t'arriva prima :-). |
Ok,seguirò i tuoi consigli,niente più esperimenti,ci puoi giurare ;-)
|
Non prendetemi in giro per favore #13,a casa ho trovato il maalox a base di magnesio idrossido,ma è in compresse,ho letto che è per i disturbi gastrointestinali,potrebbe andare?
Non lapidatemi se dico una cretinata,ma in tema di farmaci sono una schiappa :-D:-D:-D |
No comment :-D. Sto ridendo con le lacrime!!! Perchè non glielo dai 2 volte al giorno poco dopo i pasti :-D? Dio, rido con le lacrime. Guarda, a parte gli scherzi, non credo vada bene perchè a parte il Mg di sicuro contiene qualcos'altro. Lascia perdere e non fare piu' il piccolo chimico :-D!
|
Ormai l'ho presa sul comico pure io,comunque quando ho scritto del maalox non mi prendevo sul serio nemmeno io,ma ho detto:Perchè non chiedere?Magari risolve il suo problema di meteorismo?:-D:-D:-D:-D
|
Ussignur ....la purga...la banalissima nostra purga. Il Maalox glielo darai se hanno bruciore di stomaco dopo quella roba che gli proprini #28 (è una battuta...gli utenti non mi prendano sul serio #06)
|
Quote:
Sono ben accetti suggerimenti sulla eventuale dieta :-)):-)),illuminami :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27. |