![]() |
mah..sul tappo è scritto a lettere cubitali made in germany..poi potrebbe anche essere fatto in cina...
comunque se funziona bene..è uno skimmer grosso...che costa 1/3 DEGLI ALTRI alla base c'è veramente uno studio..specie sulla pompa e sul venturi e sulla girante..lo scatolotto sotto è identico ai bubble king..sicuramente fatto peggio ma il concetto è quello dai video su you tubed impressionano le bolle...forse troppa turbolenza... il livello è raccomandato a 22 quindi il mio livello in sump è 25 e devo fare un rialzo allo skimmer per farlo lavorare alla giusta misura vedremo |
benny ma lo scarico è centrale come i reverso?
|
Paolo, dovrebbe essere così se non sbaglio...
|
bell'oggetto domani me lo spediscono anche a me
|
Simone, ma non puoi abbassare il livello in sump?
|
lo scarico è su un lato..la colonna quadrata con la regolazione a saracinesca è asportabile e orientabile in ogni direzione..la manopola a specchio è elegante con la scritta OPEN/CLOSE
il livello in sump di 22..mi sembrava basso...anche perchè sarebbe 22 nel vano e piu' basso di là.... boh ?? basta che faccia la paratia a 22 |
secondo me si, basta che fai lo scomparto magari un pelino + basso e poi lo regoli con dei tubi in uscita alzandoli o abbassandoli.
|
Quote:
|
aspetto notizie sul loro funzionamento,alla vista sembra un prodotto interessante.
io ho intenzione di comprare un 200.e usarlo al posto del bk250interno (non che non mi soddisfi ma per la nuova vasca mi sa sia esagerato) |
Quote:
in effetti mentre scrivevo mi rendevo conto che non si capiva un *****.........praticamente per alzare e abbassare.......metti delle curve e le alzi o le abbassi in base a che livello vuoi nello scomparto....ovviamente lo scomparto dovrà essere bucato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14. |