luflorbz |
18-10-2010 10:39 |
Ciao a tutti, anzitutto grazie x i consigli.........Sabato finalmente ho trovato la lampada.........Ho dovuto girare come un pazzo x trovarla ed era pure caretta.......Comunque ho preso la lampada completa di portalampada della tugaland che è poi la stessa marca delola vasca.....è comoda perchè si arraca al bordo....La tartaruga adesso è felicissima e resta x ore sotto la luce della lampada, si vede che ne ha davvero bisogno.......Ora resta il problema del calore perchè il mio termoriscaldatore arriva solo fino a 20, io l'ho messa vicino al termodifone, ma non è che scalda tanto l'acqua........Il venditore mi ha detto che la temperatura adesso che fa freddo deve arrivare almeno a 26/27 gradi altrimenti la tarta non mangia, infatti per ora ancora non riesco a farla mangiare, ma se non altro non continua a dormire, o melgio siaddormenta la sera tardi verso le 23.00 )anzi praticamene crolla dalla sonno).........Stamattina era ancora buio quando le ho aceso la luce, ma povera mi ha guardato malissimo........Solitamente scappa stamattina invece ha aperto pochissimo gli occhi e si è girata verso di me come a dire :"ma che vuoi a quest'ora".........a volte a questi piccoli animaletti manca solo la parola, infatti poi ho spento la luce e l'ho lascuiata dormire, lei è entrata in acqua e li si è riaddormentata, poi quando c'è luce si sveglia sempre da sola..........Ma a volte ho l'impressione che sia davvero cotta.....
|