AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   forum.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=263906)

SJoplin 03-10-2010 19:29

-ROTFL- ma non avete un ***** di meglio da fare, la domenica? :-D :-D

cmq il comando code serve appunto per quotare del codice. qui non servirà assolutamente a nulla, ma nei forum dove scrivono righe di programmi ha una sua utilità (soprattutto perchè non si incasina con la formattazione, e altri ammenicoli

provo a rispondere a un po' di cose:

la questione del multiquote (che non è il termine corretto, ma tanto per capirci ;-)) l'abbiamo voluta esplicitamente installando un plugin, altrimenti vbulletin quoterebbe solamente l'ultimo messaggio, all'interno di una nidificazione. ci sono vantaggi e svantaggi, ma fatto alla maniera originale, in molti casi non si capiva proprio un piffero. se volete far la prova, ve lo posso disabilitare solo nella sezione reefcafè, ma secondo me, nel giro di qualche giorno iniziano le lamentele...

per il ranking lamentatevi con Milanesi, che li ha voluti lui così :-)) ;-)

p.s.: l'unica cosa che a me manca veramente è la possibilità di sottoscrivere e rimuovere la sottoscrizione a un post tramite un sempliceclick sul link. così com'era prima.

ALGRANATI 03-10-2010 19:37

zio ma allora il codice non si può togliere?

ALGRANATI 03-10-2010 19:38

e gvideo cosa è?

SJoplin 03-10-2010 20:00

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 3197644)
zio ma allora il codice non si può togliere?

non ho capito #24

gvideo funziona allo stesso modo di youtube anche se mi sa che sia poco utilizzato. serve per inserire il codice con la finestra di anteprima, così come accate per il tubo.

ALGRANATI 03-10-2010 21:03

capito:-))

mauro56 03-10-2010 21:11

io non ho capito una mazza circa gvideo... ma va bene eguale.... ho capito quello che mi serve

e concordo anche che un uso eccessivo di queste funzionalità sarebbe dannoso, però alcune funzionalità sono comode come per esempio poter quotare solo parte del messaggio...

fappio 03-10-2010 21:16

Quote:

Originariamente inviata da SJoplin (Messaggio 3197622)
-ROTFL- ma non avete un ***** di meglio da fare, la domenica? :-D :-D

cmq il comando code serve appunto per quotare del codice. qui non servirà assolutamente a nulla, ma nei forum dove scrivono righe di programmi ha una sua utilità (soprattutto perchè non si incasina con la formattazione, e altri ammenicoli

provo a rispondere a un po' di cose:

la questione del multiquote (che non è il termine corretto, ma tanto per capirci ;-)) l'abbiamo voluta esplicitamente installando un plugin, altrimenti vbulletin quoterebbe solamente l'ultimo messaggio, all'interno di una nidificazione. ci sono vantaggi e svantaggi, ma fatto alla maniera originale, in molti casi non si capiva proprio un piffero. se volete far la prova, ve lo posso disabilitare solo nella sezione reefcafè, ma secondo me, nel giro di qualche giorno iniziano le lamentele...

per il ranking lamentatevi con Milanesi, che li ha voluti lui così :-)) ;-)

p.s.: l'unica cosa che a me manca veramente è la possibilità di sottoscrivere e rimuovere la sottoscrizione a un post tramite un sempliceclick sul link. così com'era prima.

aaaaaaaah adesso ho capito :-D:-D:-D

SJoplin 03-10-2010 21:16

Quote:

Originariamente inviata da mauro56 (Messaggio 3197867)
io non ho capito una mazza circa gvideo... Ma va bene eguale.... Ho capito quello che mi serve.

è come youtube solo che vale per i video ospitati da google ;-)

[gvideo]8448716541251407617[/gvideo]

fappio 03-10-2010 21:31

nooo come si si fa a mettere i video .........??????? #17 poi in devinitiva c'è un sistema per mettere velocemente un name :-D

ALGRANATI 03-10-2010 21:34

il video devi fare click sul pulsantino you tube....poi vai su you tube e prendi il codice finale del link e lo posti in mezzo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32.