AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Una fotina... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=26374)

Elvisx87x 31-12-2005 15:54

grande3 teratani sei il migliore

mbenassi 01-01-2006 17:09

complimenti davvero #25 ..ero rimasto impressionato dalla vecchia vasca..spero proprio che la nuova diventi ancora più bella #25 #25

lester37 02-01-2006 16:29

-05 -05 #25 #25

Intro82 03-01-2006 00:37

belle davvero metti le foto della tua vasca cosi vediamo la rinascita

teratani 03-01-2006 00:43

Quote:

Originariamente inviata da Intro82
belle davvero metti le foto della tua vasca cosi vediamo la rinascita

per il momento no....

visto che gira bene aspetto un altro pò...

inizio a credere nelle cose che dice tuesen :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

leletosi 03-01-2006 10:24

tuesen e gil...... :-D :-D :-D :-D ù

se hanno ragione loro son dolori per il forum :-D

ciao a tutti ;-)

aster73 03-01-2006 13:49

Mi sà che hanno proprio ragione..... -04 -04

teratani, complimenti Matteo , ottima crescita ed animali in perfetta salute.
Ciao e auguri.

miticopaolo 03-01-2006 14:12

#25 #25 #25

Marco AP 03-01-2006 17:21

Che volete dire che AP porta sfiga?????????????? -04 -04 -04

AHAHAHHAHAHA!!! :-D :-D

Cioè... se fosse vero... l'acquariofilia in Italia sarebbe morta a questo punto... e poi veramente credete alla sfiga? Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! !! :-D

Cioè... se una vasca va a male, può capitare, ma c'è gente che pubblica la sua vasca da anni qui su AP ed è ancora tutta intera, vedi ad esempio Ik2vov e Andreè (mi tocco non si sa mai... sgrat sgrat :-D :-D ).

Su una vasca marina, l'errore umano, o quel batterio latitante che esplode in vasca perchè magari pochi minuti prima ci avete starnutito per sbaglio, è sempre dietro l'angolo... e imputare il tutto ad una foto pubblicata su AP mi sembra assurdo.
Magari qualcuno dirà che non è AP, ma l'invidia degli altri a causare la sfiga dopo aver visto le foto... beh, se fosse così allora saremmo tutti sfigati, perchè bene o male siamo tutti invidiati in qualcosa... sbaglio? ;-)

Siamo nel 2005 cazzarola... ma se veramente la pensate così, allora capisco perchè c'è ancora tanta gente che regala i soldi ai maghi e fattucchiere per farsi curare il cancro o per chissà quale altro motivo.... E penso che alla fine ragionamenti di questo tipo non fanno che alimentare il mercato di certa gente, che sono sicuro in molti di voi (anche quelli che credono nella sfiga di AP) considerano dei truffatori... Quindi... evitiamo di spargere in giro certe voci che non solo sono assurde, ma fanno desistere le persone a pubblicare le foto del proprio acquario.

Ora potete anche farmi la lista degli acquari pubblicati e poi andati a male.... ma io potrei benissimo rispondervi che capita e portarvene tanti altri che sono in ottima salute....
E infine, c'è sempre il solito discorso... qui vengono pubblicati centinaia di acquari e spesso quelli più belli d'italia, quindi se uno di questi muore, la risonanza è grande, se invece non veniva pubblicato e moriva... nessuno sapeva niente e AP non portava sfiga... banale come discorso, non credete? ;-)

Ciao :-)

tizeta 03-01-2006 18:27

Quote:

Siamo nel 2005 cazzarola
Tu forse .... noi siamo già nel 2006 .....

Siamo troooooooooppo avanti. :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40.