![]() |
Paolo..però non puoi dire che il marino non abbia il suo fascino...;-)
...io l'ho appena fatta la boiata di mettere il sale in acqua e mi sto già pentendo... solo per tenere 3 rocce in acqua, ho già speso più di 3.500 euri! hai preso un ELOS 160...seppur usato, sai che hai in casa una ferrari versione vasca!!...e le ferrari non costano poco...:-))...se prendevi il 160xl venivo da mira a vederlo di persona...#36#..è LA vasca...secondo me...però costicchia appena un pochino..:-D |
l'XL l'ho cercato, ma è difficile trovare uno che se ne liberi... nel frattempo ho preso una vaschetta tanto per imparare come si fa... :-D
Se avessi potuto scegliere liberamente, avrei fatto un 160x80x70 con DSB, cioè la stessa vasca che si è fatto chi mi ha venduto il 160. ...in reef cafè, se ti interessa, c'è Benny che sta per allestire un 160x90x60. -05 |
ho visto....
cmq fra poco, prenderò una vaschetta in acrilico da 200#240l tanto per farmi le ossa e per provare sto acrlico...quando sarà ora questa vaschetta la dedicherò ai cavallucci e agli azooxanthellati e mi farò un vascone da 600l... cmq, secondo me, i DSB sono belli appena allestiti...poi si smerdano e perdono il loro fascino....molto meglio i tipici berlinesi con la spolverata di sabbia...anche perchè, se puoi, ti fai una sump più grande e le rocce le cacci lì, senza avere 2000kg di rocce in vasca... prima però ci sono dei lavoretti da fare a casa...#13... intanto io metto via i dindini...che me ne serviranno...#36# p.s. l'elos l'hai preso da rive gauche??... |
Quote:
|
massì, tanto....su questo forum ci sono topic di sfida, parolacce e chi più ne ha più ne metta...un OT fa da ridere!!...:-D...
scherzo, ovviamente...;-) |
ma nel bar è tutto "quasi tutto" permesso :-))
roby91 comunque al marino ci avevo pensato, e persino al 120xl, ma appena mi è balenata solo l'idea salata, bancomat e carta di credito hanno iniziato a sudare e poi i miei amati scalari mi hanno iniziato a guardare storto :-D:-D:-D Paolo ho visto ora la vasca, complimenti cavolo! non vedo l'ora di vederla con gli animali dentro ferraresi lorenzo grazie :-)) Entropy grazie tante, ma non ti aspettare troppo è, che magari resti deluso #13 non ho mai usato le HQI :-) |
mirko...le misure del 120xl sono belle, però se vuoi consiglio, io me lo farei fare 10cm più alto...50cm per quelle dimensioni ti "romperebbero" quando sarà ora di fare la rocciata secondo me...meglio 60..;-)
|
roby era solo un'idea durata poco, considerando il prezzo di quella vasca, se mai la comprerò significa che ho vinto veramente il superenalotto :-))
|
:-D...sì, in effetti....dovresti avere il gran colpo di c**o di trovarla usata e ad una cifra ragionevole...
|
-97c Mirko auguroni la prossima birra la dedico alla tua nuova vasca...
Meno male che gli acquari non si varano come le barche altrimenti sai che danni?:-D#18 Roby 91 la smetti di fare propaganda marina?#28g Qui siamo acquariofili dolci! -42-28-42 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |