![]() |
Io resto dell'idea che un taleraio deve costare il meno possibile....
altrimenti i costi per gestirlo non valgono quelli che prendi nella vendita delle talee...sempre che tu voglia questo.... Io li farei cosi.... vasca 100x50x50... Dsb o rocce sotto e griglia alta con massimo 20cm di acqua sopra(se sono talee saranno anche piccole) skimmer appeso....costano meno niente spesa per sump o risalite....ma anche "normale e dentro la vasca....tanto dell'estetica ti deve fregare zero... pompe di movimento tante e piccole...... massimo 6 neon da 39w....mettendoli a 20cm dal pelo dell'acqua e' inutile metterne tanti per illuminare le rocce.... Meglio ancora se tutto usato..... |
io addirittura ti consiglio di attaccarlo alla vasca principale .....
lo so .... bisogna avere delle spazio ! ma pensaci .... niente schiumatoio nente riscaldatore non è cosa da poco il mio taleario è di 120x50 h 35 con roccie e griglia illuminati da 6 t5 39 w l'illuminazione non è il max ma mi accontento !!!! |
il consiglio di giangi1970 non è niente male ;-) diciamo che farei il taleario per piacere estetico e personale ma anche per vendere almeno da tenere le spese più basse possibili !#19
per dragon79 il fatto è che non ho una vasca principale ! tutto partirà da zero:-)):-)):-( |
boo ! #13
allora non è un taleario , è una vasca ! ora... non per farmi i cavoli tua ma se non hai una vasca principale , cosa ti serve !!! mi sfugge qual cosa ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46. |