AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   X-BOX....OK...ma quale????????? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=263446)

jackdaniel 30-09-2010 20:48

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 3192847)
Jack...non ho idea di che mod sia.....quella della x-box intendo......

Piccola flo.....di notte faccio altro.....prevalentemente dormo.....purtroppo!!!!!!!!!

purtroppo si potrebbe solo ipotizzare conoscendo la versione della tua xbox e il tipo di lettore ma non ci sarebbero certezze

quali sono i giochi che non ti funzionano?
------------------------------------------------------------------------
ti consiglio di dare una lettura a qualche topic su questo forum

RUTHLESS86 30-09-2010 20:54

gianjy e uscita la nuova xbox......senza modifica attualmente.

Oppure prendi la elite con hd da 250gb gia modificata su youbuy.com io ne ho acquistate tre perfetto nella spedizione e tempistiche varie!!!

I giochi se vuoi te li regalo io quanti e quali vuoi..............basta che mi dai il tuo indirizzo

jackdaniel 30-09-2010 20:57

Quote:

Originariamente inviata da RUTHLESS86 (Messaggio 3192874)
gianjy e uscita la nuova xbox......senza modifica attualmente.

Oppure prendi la elite con hd da 250gb gia modificata su youbuy.com io ne ho acquistate tre perfetto nella spedizione e tempistiche varie!!!

I giochi se vuoi te li regalo io quanti e quali vuoi..............basta che mi dai il tuo indirizzo

scusami ma se già è in possesso di una xbox 360 perchè comprarne un'altra, soprattutto se il figlio deve giocare solo a fifa o pes? dato che forse è solo un problema di versione del firmware extreme installatato sulla sua xbox ?

Brig 30-09-2010 23:20

Quote:

Originariamente inviata da jackdaniel (Messaggio 3192830)
per l'amico che sostiene che la ps3 non si possa moddare....mi dispiace deluderti ma ti sbagli...l'hanno moddata #18 #27
-28

mi daresti qualche info?
io ero rimasto alla stampa di hello word che poi è stata smentita...
ho letto alcuni articoli che dicevano come fare, ma tutti i commenti dicevano che non funzionava o simili...

quindi aspetto la tua info, che almeno evito di comprare pro :-D:-D:-D

RUTHLESS86 01-10-2010 06:21

jackdaniel scusami non ho letto le pagine, ho solo risposto al primo paragrafo,..........sorry!!

Hypa 01-10-2010 08:41

Anche io ho la xbox 360,e la play3..poi volevo anche la wii e la psp go e le ho fatte..Per quanto riguarda il gioco online la 360 è la migliore in assoluto..perchè paghi 52 euro l'anno e siccome è una rendita fissa per microsoft,ci tiene e il marketplace è fatto bene,la ps3 online è una merda,ma come potenzialità,potenza ecc non c'è paragone,molto meglio la play..per leggi di mercato però non sfruttano questo potenziale.
Io gioco da anni in rete,il mio consiglio è di comperare una xbox 360 NUOVA,per via della garanzia,( io ho mandato in assistenza 5 volte le varie xbox 360 che ho comprato e dopo massimo 15 gg mi è tornata come nuova e con un mese di gioco online gratuito)
Comunque se tuo figlio ti ha chiesto la 360 sicuramente avrà altri amici che ce l'hanno e ci giocano, e si incontrano online per fare le partite in squadra.Nelle impostazioni puoi ascoltare sia in cuffia che dalle casse della tv i discorsi che fanno i giocatori,magari ogni tanto senti che dicono..ci sono ragazzi dai 10 ai 50 anni che giocano e se tuo figlio è piccolo è bene che sia tutelato da te in caso di linguaggio estremamente volgare..

giangi1970 01-10-2010 08:42

Jack...no no....aspetta....forse mi sono spiegato male....
Ho una X-box vecchia....quella nera con la X sopra...
Per quello volevo passare alla 360.....
Solo che andarci a spendere 300€ per la nuova(tra giochi e altro) per poi vederla la a far da soprammobile mi rompeva parecchio....
Per quello cercavo un'usato....

RUTHLESS86 01-10-2010 15:49

GIANJY LA VENDE UN MIO AMICO CHE HA PRESO QUELLA NUOVA.........La ha comprata tre mesi fa, lultimo modello xbox 360 elite......se ti interessa la vende a 100 euro....e te la spedisco io

Hypa 01-10-2010 15:58

Quote:

Originariamente inviata da RUTHLESS86 (Messaggio 3194266)
GIANJY LA VENDE UN MIO AMICO CHE HA PRESO QUELLA NUOVA.........La ha comprata tre mesi fa, lultimo modello xbox 360 elite......se ti interessa la vende a 100 euro....e te la spedisco io

Giangi secondo me è un'ottimo affare,se ha tre mesi e non modificata, è in garanzia e l'elite è più silenziosa,più potente e con hard disk più grande delle altre! e poi 100 euro è buono!
La modifica è buona se non si gioca on line,altrimenti se giochi con un videogame masterizzato ti beccano e ti escludono dal live..puoi comunque giocare online con una 360 modificata,ma con un gioco originale..in quel caso non dovrebbero scoprire che hai la mod.

oceanooo 01-10-2010 16:55

fai come me vai in un centro commerciale prendi la xbox arcade a 130 euro e sei apposto ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37.