![]() |
Quote:
quali sono i giochi che non ti funzionano? ------------------------------------------------------------------------ ti consiglio di dare una lettura a qualche topic su questo forum |
gianjy e uscita la nuova xbox......senza modifica attualmente.
Oppure prendi la elite con hd da 250gb gia modificata su youbuy.com io ne ho acquistate tre perfetto nella spedizione e tempistiche varie!!! I giochi se vuoi te li regalo io quanti e quali vuoi..............basta che mi dai il tuo indirizzo |
Quote:
|
Quote:
io ero rimasto alla stampa di hello word che poi è stata smentita... ho letto alcuni articoli che dicevano come fare, ma tutti i commenti dicevano che non funzionava o simili... quindi aspetto la tua info, che almeno evito di comprare pro :-D:-D:-D |
jackdaniel scusami non ho letto le pagine, ho solo risposto al primo paragrafo,..........sorry!!
|
Anche io ho la xbox 360,e la play3..poi volevo anche la wii e la psp go e le ho fatte..Per quanto riguarda il gioco online la 360 è la migliore in assoluto..perchè paghi 52 euro l'anno e siccome è una rendita fissa per microsoft,ci tiene e il marketplace è fatto bene,la ps3 online è una merda,ma come potenzialità,potenza ecc non c'è paragone,molto meglio la play..per leggi di mercato però non sfruttano questo potenziale.
Io gioco da anni in rete,il mio consiglio è di comperare una xbox 360 NUOVA,per via della garanzia,( io ho mandato in assistenza 5 volte le varie xbox 360 che ho comprato e dopo massimo 15 gg mi è tornata come nuova e con un mese di gioco online gratuito) Comunque se tuo figlio ti ha chiesto la 360 sicuramente avrà altri amici che ce l'hanno e ci giocano, e si incontrano online per fare le partite in squadra.Nelle impostazioni puoi ascoltare sia in cuffia che dalle casse della tv i discorsi che fanno i giocatori,magari ogni tanto senti che dicono..ci sono ragazzi dai 10 ai 50 anni che giocano e se tuo figlio è piccolo è bene che sia tutelato da te in caso di linguaggio estremamente volgare.. |
Jack...no no....aspetta....forse mi sono spiegato male....
Ho una X-box vecchia....quella nera con la X sopra... Per quello volevo passare alla 360..... Solo che andarci a spendere 300€ per la nuova(tra giochi e altro) per poi vederla la a far da soprammobile mi rompeva parecchio.... Per quello cercavo un'usato.... |
GIANJY LA VENDE UN MIO AMICO CHE HA PRESO QUELLA NUOVA.........La ha comprata tre mesi fa, lultimo modello xbox 360 elite......se ti interessa la vende a 100 euro....e te la spedisco io
|
Quote:
La modifica è buona se non si gioca on line,altrimenti se giochi con un videogame masterizzato ti beccano e ti escludono dal live..puoi comunque giocare online con una 360 modificata,ma con un gioco originale..in quel caso non dovrebbero scoprire che hai la mod. |
fai come me vai in un centro commerciale prendi la xbox arcade a 130 euro e sei apposto ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37. |