![]() |
Quote:
|
Oggi -cose da non credere- mia moglie si è avvicinata alla vasca, ha aperto le ante dell'armadio e, vista la sump e la vasca di rabbocco nuove in funzione, mi ha detto: "Complimenti, hai fatto proprio un bel lavoro!!". Subito ho pensato che mi stesse prendendo per il c..., ma non era così;inoltre, visto che ieri ho avuto problemi a sistemare il nuovo skimmer, mi ha chiesto se ero riuscito a risolvere la cosa !!!!! #30 Oltretutto mi ha proprio parlato di schiumatoio e non di "quel coso lì", come fa di solito!!... #82
Beh, a questo punto i casi sono due: 1) Mi nasconde qualcosa (tipo un suo nuovo acquisto di scarpe o vestiti) 2) Ha cambiato spacciatore 3) Mi sembrava mia moglie, ma era un'altra persona 4) Ho bevuto di brutto Boh, chi le capisce 'ste donne!! Ciao a tutti e buon anno!!! |
Pare facile pare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #18[/quote]
guarda non è difficile, ti fermi in una strada isolata, la fai scendere e le chiedi se ti funzionano gli stop, appena lei cammina per andare dietro la macchina metti la prima e la saluti #28 -28[/quote] Sai perùò qul'è il problema? Che ala fine ritornano!! Hai presente l'effetto boomerang? Mah, secondo me siamo destinati a soffrire!! #07 |
Beh io ho mia moglie che è una vera appassionata!! Fosse per lei avrei almeno 4 vasche di marino e 3 di dolce ................. -04 -04 -04 -04 Scherzi a parte se penso che tutti mi dicevano:non sposarti , chi te lo fa fare ..................ah tornassi indietro #18 #18 #18 #18
|
Quote:
Ciao Paologe, ma noi non ci conosciamo????? ;-) :-D Senti, mi fai conoscere tua moglie ?? -ROTFL- Scherzi a parte, sai che facciamo domani sera? Visto che l'ultimo dell'anno le cose vecchie si buttano dalla finestra, che ne dici se io e te facciamo un doppio lancio ?? :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Ciao Paologe, ma noi non ci conosciamo????? ;-) :-D Senti, mi fai conoscere tua moglie ?? -ROTFL-
Scherzi a parte, sai che facciamo domani sera? Visto che l'ultimo dell'anno le cose vecchie si buttano dalla finestra, che ne dici se io e te facciamo un doppio lancio ?? :-D :-D :-D :-D[/quote] Ottima idea ci sto #18 #18 #18[/quote] Allora siamo d'accordo. Senti, però non è meglio farlo da casa tua? Il terzo piano sicuramente è più efficace del secondo!! Adesso ti lascio, visto che la padrona di casa mi sta chiamando per darmi qualche altro bel lavoretto!!... #07 -e11 |
Quote:
Allora siamo d'accordo. Senti, però non è meglio farlo da casa tua? Il terzo piano sicuramente è più efficace del secondo!! Adesso ti lascio, visto che la padrona di casa mi sta chiamando per darmi qualche altro bel lavoretto!!... #07 -e11[/quote] Potremmo andare in ufficio da me: 23 piani dovrebbero bastare #18 #18 #18 |
Potremmo andare in ufficio da me: 23 piani dovrebbero bastare #18 #18 #18[/quote]
O.K., affare fatto!! Però per essere sicuri paghiamo qualcuno che da sotto le schiacci con un bel tir !! :-D :-D |
Ciao a tutti ,
come ben notate sono una donnina apassionata di acquariofilia :-)) in più sono moglie di un omino apassionato di acquariofilia anche lui :-D in casa alloggiano ben 3 vasche -68 Siete ancora convinti che le mogli non condividano la passione con il propio marito ?!? #27 E poi non siamo tutte cattive su.. #21 Auguroni di Buon Anno a Tutti -b08 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |