![]() |
Leggendo qua e la ho trovato che è meglio comprare 3/4 femmine e basta perchè sarà la più forte e grossa del gruppo a diventare maschio. In caso contrario essendo pesci di cui non si sa esattamente la provenienza o se vivevano gia in gruppo c'è il pericolo di trovarsi con due maschi in vasca perchè uno lo prendi ed una grossa femmina stava gia diventando masculo ...... voi che ne pensate?
Comunque condivido l'opinion degli altri .... animali davvero stupendi. Il maschio è davvero bello!! :) |
Quote:
|
athos...non c'e uan regola...ho visto 3-4 femmine piccole di anthias iniziare la metamorfosi..cosi come ho visto gruppi di femmine grandi rimanere grandi e non trasformarsi mai...non c'è una regola.....in ogni caso quando si vanno a comprare le femmine meglio prendere di pochi cm perche gia sui 6 cm le ho viste iniziare ad allungare la pinna e scurire di colore....MA ripeto DEPENDE ......poi bisogna aver stima e fiducia del negoziante che te li vende...(andrea può confermare tutta la sua titubanza sul prenderli con tutte le storie VERE che si sentono)...
|
Se ti rivolgi ad un negoziante esperto i rischi sono veramente al minimo!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |