![]() |
io l'acqua che ho credo sia buona... ricca di batteri, pareti ricoperte di verde alga... e così da una settimana con dentro le defnie morte con le loro uova dentro (i puntini neri, no?)... ste uova non si schiudono... e in zona ho girato 3 negozi di cui uno non ha senso di esistere perchè il tipo non sa niente... un secondo ha solo dafnie morte/secche/polverizzate, ed il terzo ha solo granulato e scaglie... quindi credo di essere fregato... ho 30 larvette che tra poco si libereranno del loro involucro... al peggio le metto a coppie così l'uno mangierà l'altro e almeno sopravvive... anche se penso che il cannibalismo non esista all'inizio ma più avanti...
|
se mi paghi le spedizioni ti invio un po di dafnie e monie dal mio allevamento,che ne dici?
|
MENOMALE CHE SBRUNC ESISTE!!! Ti ringrazio tantissimo.
Grazie a lui oggi mi sono arrivate le dafnie VIVE e non come da marcodigenova che pure gli scheletri erano piccoli e c'erano i vermi... Ho rovesciato il tutto nella tanica e continuo a tenerla in casa per ora. p.s. aggiornato primo post |
29/10
PESSIMA IDEA quella del fieno, l'acqua è diventata totalmente marrone, morte tutte le dafnie tranne una, ho dovuto togliere l'acqua, metterne altra decantata. A sto punto quando si hanno le pareti già piene di alghe non bisogna metterci più nulla. Aspetto un nuovo carico... |
sbrunc (so che è un po tardi) ma per caso hai ancora dafnie ? mi chiedevo se ti pago le spedizioni puoi spedirmele ???? :D
|
Sirichello, benvenuto su AcquaPortal intanto! ;-)
Se vuoi contattare un utente in privato, puoi scrivergli un mp! basta cliccare sul suo nome a lato del mess e trovi tutte le informazioni! Così non si riesumano post vecchi! ;-) p.s. se vuoi puoi cercare nel mercatino dove molti utenti scambiano o vendono le daphnie! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |