![]() |
Ok ok queste sono cose tue e sai tu cosa ti va meglio ;-)
|
Quote:
|
Non sapevo come fosse organizzato il filtraggio, ovvero se fosse o meno presente la componente biologica, ma se tu mi dici che c'è ok. Per il resto è più che altro una questione estetica :-)
|
come consigliato da vopi, x il mnangime in granuli, oggi mi sono recato in negozio, e dato che ormai non posso piu fidarmi di cio che dice il mio negozianmte, vado a veerde il tetra Discsu in granuli, e vedo che ci sono x i discus rossi o x discus Blu, oppure x un mangime unico x entrambi i colori.....va bene cmq oppure non vanno bene? quale mangime x discus rossi, blu o entrambi?
attendo risposta grazie di nuovo |
Ciao!
io ho utilizzato anche quello per discus, può succere però che i pellet, o granuli, siano grandicelli per i betta. Non riesci a trovare un buon granulato "generico"? Uno con una percentuale proteica non inferiore al 40 - 45% |
Quote:
|
Io uso diversi mangimi, se te ne posso consigliare uno, il granulato della SHG, l'ho usato spesso e lo mangiano voracemente. Ti consiglio di variare la dieta ogni tanto con dei chironomus e/o artemie (congelati o liofilizzati), un giorno di digiuno a settimana e una tantum puoi dargli un pò di pisello verde bollito e sbucciato ;-)
|
Quote:
il problema ora è solo nella scelta del mangime granulato.....quello che hai consigliato tu non so se lo tiene....ma che caratteisriche deve avere il granulato? x quali pesci? quello x pesci rossi o pesci freddi vanno bene? |
Stevtec86... evita per favore le abbreviazioni stile sms, sono fuori dal regolamento... siamo in un Forum e c'è tutto il tempo per scrivere per esteso i nostri messaggi...
grazie;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:03. |