![]() |
Quote:
|
Quote:
Stasera vi metto la foto. |
io vado di passa parete del 50 cosi' non ho nessun tipo di riserva e limitazione, e soprattutto non penso a misurare quanta acqua scende...........
|
Scusate .................. di discussioni sugli scarichi Xaqua c'e' ne sono tante !!!! Io da " ignorante " non capisco perche' se e' stato studiato per lavorare con una 2000 lt/h, ci ostiniamo a fare prove con pompe piu' grandi ........................ ma quello che mi lascia perplesso e parlo sempre da " ignorante " ......................... ma siete proprio sicuri che lo scambio fra vasca e sump deve essere esageratamente elevato ???? Adirittura c'e' chi parla di 1500 lt per una vasca da 500 lt effettivi !!!! Non e' che per far funzionare la vasca bene ........................ serva uno schiumatoio che abbia un buon rapporto fra acqua che gli passa dentro e tempo di permanenza nella colonna di contatto !!!!
|
Quote:
|
Scusate .................. di discussioni sugli scarichi Xaqua c'e' ne sono tante !!!! Io da " ignorante " non capisco perche' se e' stato studiato per lavorare con una 2000 lt/h, ci ostiniamo a fare prove con pompe piu' grandi
ma quale 2000 ne tratta 500 originale e 700 modificato...........sai che ci fai............niente............ io nella mia vasca voglio uno scambio maggiore anche dei 1500 lt ma sono fisse mie............e i sola di xaqua ti dicono che in-out carica e scarica 2000lt ma dove? |
Quote:
A che portata arriva il 50? |
doc no devo allargare..................quanta me ne pare visto che ho 2 xaqua e ora mettero' due passaparete del 50..........................
|
Mauri....dirmelo prima che ti serviva la Y ?? #07#07
comuque io metterò solo lo scarico aggiuntivo xaqua...per la risalita mi tengo il mio del 25 ' |
matteo ma lasci anche l'altro scarico...........? ma ti conviene comprare lo scarico e usarne solo meta'.............?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19. |