![]() |
Ingegneria clinica, corso interfacoltà tra Padova e Trieste quindi bè costruirò i macchinari che andrai ad utilizzare :-))
|
bene...allora grazie..;-)
|
Allora ecco qualche fotina dopo aver iniziato a piantumare. Ho cercato di rimanere in Asia come potete vedere:
a sx, pogostemon helferi e cabomba (si so non è asiatica ma l'ho scambiata per limnophila):-) a dx, ceratopteris e microsorum pteropus l'idea è quella di inserire piante rossastre nel buco centrale e rocce con muschio di java sulla destra, in caso rocce e legni se ne trovo (e se avanzerà spazio). Vi chiedo quindi che ne pensate? Il sentierino sta già scomparendo, visto? :-)) Sincerità mi raccomando! Inoltre mi suggerite una pianta con foglie simili all'anubias ma asiatica? La pensavo per costeggiare il sentierino come possibile riparo per i Pangio... Grazie!!! http://s4.postimage.org/17izi.jpg http://s4.postimage.org/17q2J.jpg |
bello...#25
il lato destro è un po' vuoto...non ce la fai a mettere uno sfondo nero...e io metterei anche una vallisneria che quando stolonerà darà rifugio ai pangio...;-) |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Ah grazie roby per aver detto che è bello #12 :-)) |
no..la vallisneria non sul lato destro...mettila dove ti piace...
Ah grazie roby per aver detto che è bello ah, ma dovevo commentare la vasca?!?!...io dicevo "bello" al gattino in foto...:-D:-D |
bello...complimenti....continua così e sarà una meraviglia!!!!!:-)):-))
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Ciao, posso dirti che l'acquario in queste prime fotografie rende abbastanza bene! il vialetto se vogliamo chiamarlo così :-)) fa uno stacco cromatico e secondo me sta bene, è bello!
già con le poche piante presenti il verde fa il suo effetto ma sono sicuro che piantumando di più verrà bene! brava! cmq non sembra affatto la duna di sabbia per il presepe ahahah dai!! P.S. potevi farlo però! un presep-acquario ahahaha però devi fare in modo di avere qualche nidiata attorno a fine dicembre ihihihi scherzo! Ciao! |
Al momento è bello, un po' artefatto, ma bello.
Con l'inserimento della fauna dubito che il fondo resterà così acconcio, ma si trasformerà in un miscuglio di colore sempre più incerto. Non scherzate col presepe, perchè io una boiata del genere l'ho vista realmente tanti anni fa (capanna, natività e pastori tutto in ceramica bianca -Bluurt- -Bluurt-). Ahh prima che scateno una guerra di religione, io il presepe lo faccio ogni anno......... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19. |