![]() |
Il ferro è presente anche nel Crhoma D logicamente non so in quale proporzione ma sicuramente c'è.
Per i blu e i viola oltre al potassio dovrebbe incidere anche il fluoro Il dosaggio indifferentemente con luce accesa o spenta o solamente con luce spenta |
Hai ragione sul contenuto dei Crhoma ........................ e negli ultimi flaconi sono stati aumentati i dosaggi di ferro e Potassio, ma forse per la mia vasca non erano sufficienti !!!!! Comunque li ho sempre dosati a luci spente .
|
Come ti trovi con i nuovi prodotti specialmente gli alimenti che sostituiscono il day 6 e week.
Sono seconde te migliori |
Rischiamo di andare OT, quindi ci scusiamo per questa intrusione ........................ comunque si !!! Vedi un netto miglioramento sulla crescita dei coralli.
|
Io gli integratori minerali, specie se si intende migliorare la colorazione, li doserei un ora dopo l'accensione delle luci perché è quello il momento in cui si accelera il metabolismo dei coralli e cominciano a far precipitare carbontao di calcio e costruire cromoproteine..
|
Potei fare una prova , per vedere se cambia qualcosa !!!!!! Anche se adesso ho una linea bilanciata ...................... provare non costa nulla !!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |