![]() |
1 volta la barriera corallina australiana .... c'ho lasciato il cuore .... spero di portarci una volta anche mia moglie perche dover ricordare un posto in cui sei stato con l'ex non è esattamente il massimo, ma era talmente bello IL POSTO che non riesco a levarmelo dalla testa!! :)
|
Sharm
Punta Cana (s.Domingo) Cuba Boca chica (S.Domingo) Byadhoo (Maldive) Asdu (Maldive) (il migliore per i pesci) Marsa Alam (il migliore per i coralli) |
mar rosso
messico |
Alimatha e Bathala Maldive...
tra 15 giorni Marsalam Mar Rosso.... |
Quote:
Comunque, io personalmente son stato solo a Santo Domingo, lì di barriere ho visto quella della Isla Saona, di boca chica e quella di Juan Dolio.. la prima di sicuro la più bella, essendo nell'area protetta attorno all'isola, la seconda un po' poco varia, tanti tanti coralli molli(almeno credo), lps e gorgonie, neanche un sps ho visto, almeno la parte più accessibile, in cui si può fare snorkeling.. la ultima secondo me non è male se si trova il punto giusto, però lì non si fa snorkeling, si cammina, visto che l'acqua è alta si e no 50cm e poi sprofonda direttamente nell'oceano e c'è una buona presenza di sps ed era pieno di gramma loreto-11 @wurdy: come son le spiagge e il reef a punta cana? che vorrei passarci qualche giorno quando torno là a Santo Domingo a febbraio credo, mi parlan anche sempre bene di samanà, ci sei stato per caso? |
idroscalo ,,ho visto qualche macchina su fondo
|
Mar Rosso: 1 Hurghada, 1 Sharm el Sheik, 2 Marsa Alam, l'ultima è quella che preferisco
|
Rangiroa in catamarano (il top dei top)
Bora Bora Moorea Tahiti Mauritius Martinica Hurghada Marsa alam |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31. |