![]() |
Quote:
|
tuko il senso voleva essere, almeno per quando lo aperto, che secondo me bisognerebbe prendere le distanze..come forum dalle spedizioni...
mi spiego meglio..leggendo il regolamento ho visto che è perfetto...fatto veramente bene..senza lacune ecc... c'è il divieto di trattare animale sotto il CITES, l'importazione diretta di animali senza autorizzazioni e molte altre cose..che sono illegali..e quindi è giusto condannarle.. però ho anche visto che si consiglia solo di evitare la spedizione. preferendo la consegna a mano..e va anche bene.. però non mi sembra molto consono che nei topic si faccia chiaro riferimento alla spedizione..in modi non permessi.. infatti molti spediscono con corriere SDA o pacco celere 1... non dico, sia chiaro, che non vada bene spedire..faremmo solo degli inutile moralismi..però questa palese manifestazione di "illegalità" non mi va molto giù.. allora tanto vale che si possano anche trattare animali protetti ecc... tanto, come qualcuno ha giustamente detto, ognuno è responsabile delle proprie azioni.. ma non è giusto che la consuetudine renda permessa una pratica che in realtà non lo è.. che le persone dicano al massimo "posso spedire ci accordiamo in mp".."e non spedizioni con pacco celere 1 con arrivo (forse) in 24 ore"... come ho più volte detto non era una polemica, nè un predica di etica ecc..non oserei mai.. era solo una piccola riflessione... pensavo inoltre se per caso AP fosse perseguibile per qualche reato in caso di controllo(che ovviamente non avverra mai)..:-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |