![]() |
Quote:
Il male dei mali è l'anarchia. E' un qualcosa che non controlli e chi dovrebbe vigilare è il primo a uscire di testa. |
Accidenti!! e io che ho appena smantellato il mio dolce per passare a un bel marino...
Cosa dite che debba fare? mi prendo solo una boccia e ci metto un pesce rosso? Così non ho alcuna attrezzatura elettrica!! Ciao Gabriele |
..io sto a scava il mio rifugio antiatomico...funzionerà ad energia prodotta dai miei 270 criceti..costa un pochetto in mais ma ne faccio una bella scorta!
:-)) Ma non dovevamo tutti scoppiare nel 2012? anzi nel 1999...mah..finche non mi piomba qualche meteorite nel giardino non mi preoccupo, al massimo piglio una lozione solare protezione 3o che son bello bianchino! |
che sia la volta buona che si smette di sclerare a lavorare tutta la vita per starsene invece a coltivare due pomodori e panza all'aria tutto il giorno in giardino??? :-D
|
non so se sia vero...ma ho notato che tutte le catastrofi previste sono state bufale...le catastrofi le hanno fatte i terremoti e i relativi maremoti...e quelli come si sa, sono imprevedibili...
cmq io me preoccuperei molto di più di un'inversione del campo magnetico terrestre, che avverrà, ma non si sa precisamete quando...il campo magnetico terrestre in quel periodo diminuirà del 20%...molte più particelle solari entreranno nell'atmosfera...e noi corriamo il rischio di essere fritti... ..altro che rimanere senza acquario o televisione... |
se accadesse realmente quello che dicono sarebbe un vero "bordello"....siamo troppo dipendenti dalla tecnologia..molte persone andrebbero nel panico totale e come sempre ci sarebbero gli "sciacalli" che se ne approfitterebbero.....
Speriamo che anche questa sia l'ennesima bufala di un imminente disastro... |
niente pc,niente conto corrente,dati personali dispersi .......
iuhhuuuu!!!!niente mutuo :-D:-D |
Quote:
|
bufala come lo era stato il millenium bug e come lo sarà il 2012 e il 2013..
|
scusate ma come fate a dire che e' una bufala? non lo sapete. con questo non dico di crederci o meno, ma non lo so e non lo sapro' fino a che non verra' il giorno, come con il 2012... e' vero che i media se la bevono una media come ha detto markuz :-D, ma ripeto, non si sa.
e spero che quando succedera' non prenda il sopraffalto l'anarchia... pensate che caos, il mondo allora finirebbe davvero. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:04. |