![]() |
Non è migliorato poverino :-(. Ma io mi chiedo: cosa vendono questi medicinali se non fanno niente? Sembra che li hai messo l'acqua fresca -04. E' proprio mal messo...
|
Quote:
|
Sarà che la sottoscritta ed il GT non sono mai andati daccordo ma provare a cambiare farmaco? tipo Baktowert (on line) o Dessamor (in negozio)? La butto lì.....
|
aggiornamento....erano andati via il filamenti dalle pinne e dopo un paio di giorni l'ho reintrodotto in acquariodove mi è sembrato un po più "vivo" ora è comparsa una macchia lanugginosa sulla coda che la sta consumando!... devo rimetterlo in quarantena?!? può essere infettivo x gli altri?!'
|
Compra 'sto benedetto Baktowert o Dessamor e rifai la cura. Se gli altri pesci sono sani non si beccano nulla ma lui va separato, ciao
|
eh devo aspettare per forza sabato perchè prima non riesco ad andare dal pescivendolo...
|
certo che è infettivo, è stato colpito sia da aeromonas che da micosi, ed un accumulo di batteri che gli sta distruggendo il corpo cristallino dell occhio....ormai il general tonic è risaputo che a volte va un pò a fortuna, meglio il bactowert che in casi gravi si può anche aumentare la dose, se non defeca più è facile che così deperito sia stato attaccato da flagellati...
|
Quote:
Devo disinfettare anche la vasca con dentro gli altri? |
Quote:
per i flagellati aspetta, può darsi che sia un effetto secondario dell'infezione.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39. |