![]() |
Io taccio, ascolto i maestri e dico che questa vasca è destinata a essere una figata!
|
Quote:
|
;-) secondo me solo razze è la scelta migliore, o l'opzione di paolo, razze+ discus
|
no niente discus , già provata l'esperienza e riproduzione dei discus, ora si cambia .... ok solo razze al max provo con 2 Ram e poi se soppravvivono bene altrimenti non gli darà pranzo per un pò di giorni ;-)
|
attivato filtro, lampada UV, luci, piante galleggianti, ora aspettiamo 15 gg e vediamo i valori ....
http://s1.postimage.org/pjTBi.jpg |
... e nessun consiglio ulteriore sulla convivenza con dei Ramirez e le Potamotrygon ? vorrei mettere 4 esemplari di Ramirez con 2 Potamotrygon Reticulatus
|
credo che se i ramirezi fossero adulti potrebbero non essere "aspirati" ma non ne sarei tanto sicuro...
|
l'importante è che non diano fastidio alle Potamotrygon, poi dovessi accorgermi che non convivono potrei spostarli in un'altra vasca
|
non credo essendo abbastanza pacifici:-))
|
Con un pò di ritardo come sempre , ma sono a dir poco curiosissimo di vedere l'evoluzione di questo esperimento . .. e magari scoprire qualche pesce compatibile con questi splendidi animali!!
In bocca al Lupo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19. |