![]() |
Quote:
http://www.acquariofilia.biz/showthr...=255205&page=4 |
letto, mamma che mal di testa.
una cosa l'ho capito; come tutto va a gusto personale. io direi una cosa, tra i skimmer che ho segnato mi sembra che nessuno è sbagliati, giusto? il primo che trovo lo compro. |
Diciamo che come per moltissimi altri componenti tecnici di un acquario, spesso va a gusto e... a polso. Ce ne sono alcuni che oggettivamente sono meglio di altri, ma per il resto, ognuno ha le sue idee. ;-)
|
questo è quello che offre il mercatino oggi:
Bubble Magus 15O PRO 140€ deltec mce 600 150 euro Bubble Magus BM 150 100€ Tunze comline doc skimmer 9010 180€ Schiumatoio aquamedic turboflotor 1000 blue 90€ skimmer H&S 150 100€ (4 anni di vita) deltec TS1250 160€ deltec mc 500 180€ DELTEC APF 600 200€ quale miglior rapporto qualità prezzo? |
BM150pro...
|
Quote:
Fidati ne ho provati diversi di quelli elencati prendi un AQ con pompa di schiumazione Aquabee con girante ad aghi conici e vai tranquillo, secondo me non c'è di meglio, qui ti consiglieranno sempre e solo LG e BM. Spingo per l'AQ per esperienza diretta e non per moda o pubblicità. |
veramente in ogni topic spingi sto AQ..che per carita' funzionera' benissimo ma gli altri sono decisamente piu collaudati e sicuri...(stessa fascia di prezzo perche' se vai su ce ne sono mille piu performanti...)
|
Quote:
|
AQEngineering..prodotto italiano ma poco diffuso..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |