Quote:
Originariamente inviata da cucciolo85
(Messaggio 3213296)
A torino immagino ci sei una "bella temperatura invernale" (IO ODIO il freddo -04)...questo vuol dire che dai una grande speranza a tutti :-)
Staremo a vedere come procede...poi posteremo tutti le foto delle nostre scimmiette :-)...però hai parlato di 100 litri che non sono affatto pochi...rispetto a contenitori e vaschette varie...
|
in un contenitore più piccolo è più comodo, serve meno cibo e si sporca meno..ma io voglio allevare le adulte in modo che si riproducano e vadano in continuo senza dovere schiudere le cisti..
intendevo salt lake city
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da Axa_io
(Messaggio 3213392)
Quote:
Originariamente inviata da buddha
(Messaggio 3213290)
...Dubito che nel SALT pale faccia caldo ora
|
Scusami ma non ho capito #13. Da me non fa caldo affatto, anzi... In casa sì perchè ho acceso il camino #19 ed ho intorno ai 22 - 23° C. Provero' ...
Sto rimandando l'accoppiamento dei betta HM per questo #28c. Se si schiudono senza termoriscaldatore, è fatta #22!
Anzi, già oggi ne metto un po' di naupli a farli schiudere poi vi faccio sapere.
A proposito...domanda (non ridete -15!): ma se faccio galleggiare in una vasca una mezza bottiglia con acqua sale e naupli -28d#? Giustamente, la ancoro ai bordi della vasca. Potrebbero nascere#24 ?
|
intendevo salt lake city, dove vivono miliardi di artemie e da dove arrivano le cisti migliori..
si schiuderanno si a bordo vasca, il pericolo è che qualche cisti finisca in acquario e sono tossiche..
|