![]() |
prova a vedere su aquariumline.it....lì hanno tutti i neon di cui parlavamo...quelli da 7€ e quelli da 20..
|
si..su acquarimline.it ho trovato il neon della osram e il riflettore della juwell, ma l'osram quicktronik 1x 24/39watt che mi avevi consigliato non lo trovo, cosi come anche le cuffie..#07. A meno che, ma non so se vanno bene, dovrei prendere queste:
http://www.aquariumline.com/catalog/...mm-p-6136.html il ballast non lo trovo on-line |
MA possibile che a Messina non esista un grosso fornitore di materiale elettrico???????
dai....non ci posso credere...... |
ENGI, comunque i portalampade stagni non li troverai in magazzini di materiale elettrico (quantomeno a me non è mai capitato), solo in negozi di acquaristica (online o fisici).
Quelli che hai indicato vanno anche bene (devi prenderne due per ogni neon) però dovrai comperare anche il cavetto ed eseguire tu il cablaggio. Ti consiglierei, prima di ordinare/comprare, di dirci esattamente cosa vuoi comprare così ti potremo dire se i vari componenti vanno bene ;-) |
io cmq dicevo di comprare i neon nei magazzini di materiale elettrico...non le cuffie..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:10. |