![]() |
almeno dieci!!!!!!!!!!!!! io ora apro un forum contro la rondex :-)) :-))
|
più che altro lo sai che c'è che mi rode, il fatto che è il mio regalo di natale #09
e anche perchè non c'è nessunissimo motivo per cui non dovrebbe funzionare e soprattutto perchè le istruzioni di montaggio sono in tedesco o francese -04 -04 |
il problema potrebbe essere la temperatura dell'acqua??
|
Sposto in tecnica......sezione più pertinente..... :-))
|
ok :) ma te mi puoi aiutare? :-))
|
???
|
Io al mio ho messo le cartucce dennerle un anno fa e funzionano benissimo.. ho conduttività (o come si chiama) quasi a "0", 0 kh gh e nitrati.. nn è che hai invertito le cartucce ?
E' anche vero che tutto può esser difettoso e nn è che un caso voglia dire che la ditta è una ditta di ...... c'è anche la sostituzione se nn funziona. La sfiga ci può essere ;-) |
il tuo di che marca è?
|
hai girato la membrana nel verso giusto?
|
qual'è la temperatura di esercizio indicata.... e la tua com'è? comunque credo che una temperatura non idonea possa danneggiare la membrana nel medio-lungo termine... ma i valori dovrebbero ugualmente essere a posto (sto ipotizzando).
Poi forse se hai una pressione troppo bassa la membrana non riesce a lavorare correttamente (altra ipotesi). Comunque non hai un numero di telefono per contattare questa ditta... oppure contatta direttamente chi te l'ha venduta o chi te l'ha regalata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |