![]() |
comunque torniamo un pochino in TOPIC che mi stò perdendo.
io cercherei di mettere dei punti fermi altrimenti rischiamo di continuare un topic solo per la mia vasca e direi che non è giusto sopratutto nei confronti di luca che lo ha aperto.....anzi adesso provo a tagliare il topic e aprrne un'altro....dubito di riuscirci#12 |
ok , continuiamo in MP ... comunque non 22400 ma 2400 , il flusso deve essere sempre maggiore ,per mantenere il livello ... DAI CANCELLA TUTTO
|
per quanto riguarda la sump conviene o no fare degli scomparti per far dei passaggi forzati d'acqua? perchè io ero rimasto ai tempi che la sump non doveva contenere nessun scomparto.....#12#12#12#12
|
Provo a tagliare il topic....se non funziona e cancelllo tutto....date la colpa allo zio:-D:-D
|
si certo che non potevano essere 22000 :-D
continuiamo qui ...non in mp;-) |
ok , domande dubbi?? biba , si conviene ...
------------------------------------------------------------------------ ovviamente la paratia puoi farla dove vuoi e come preferisci, puoi anche chiudere un lato corto e mettere lo schiumatoio per il lungo .... volendo si potrebbe anche lasciare 1800 di risalita , senza forare ma il meglio è quello che ti ho postato ... ovviamente il tutto deve essere accompagnato da una rocciata ad hoc .... http://s2.postimage.org/bpq70.jpg |
io , come detto prima, farei piuttosto una paratia o un contenitore dove mettere la pompa di risalita e ovviamente lo scarico dello schiumatoio.
|
il secondo buco che farei in vasca sarà xaqua.
la risalita rimarrà una. quindi la vasca avrà..................... 1 scarico del 40 1 scarico xaqua ( che non sò quanto è ) 1 tracimazione nella vaschetta che non ho mai misurato ma sarà circa 300 lt/ h molto circa :-)) |
alla fine sarà tutto scarico stà vasca :-D
l'idea comunque di avere la sump parecchio + grande mi piace molto.....mi sono rotto le palle di essere tutto mezzo incastrato e mi piace anche l'idea di poter mettere in sump il reattore di calcio che non si sà mai. |
mazza mattè ti sei lanciato alla grande in ristrutturazioni
addirittura scarico xaqua |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |