![]() |
Quote:
Era stata (vasca ed armadio) pensata così, benchè non economica, ed era molto funzionale ... ;-) |
Quote:
|
se avessi una casa così grande penso che il piano terra sarebbe tutto vasche
|
si eh...io per compensare le minacce di morte dei miei ho dovuto A MIE SPESE installare un pannello solare sul tetto....non sembra ma solo con 3 vasche (480 100 e 60) sono arrivati 196 euro di bolletta....dacchè ho speso 240 per un pannellino...e adesso ne ho ben 6 che viaggiano di cui uno a 30 gradi...perchè ai signorini piace la temperatura alta -28d# -28d# -28d# (maledetti -04 #18 )
|
C'è qualcuno che pensa : quando avro`una casa mia mettero`vasche.....
Qui marito e figli tollerano le vasche ( diciamo che a qualcuno non gliene frega niente! #07 ) e sono anche convinti che se mi compero una grande le altre spariscono! :-D :-D :-D Anche i miei ancy a momenti cambiano colore, si chiazzano. |
Quote:
il ranunculs lo riconosceresti subito: ha un testone tondo che l'anci se lo sogna.... |
Quote:
C'è da dire che quaggiù (vicino al tropico ;-) ) fa meno freddo, comunque anche io, nel mio piccolo, non scherzo! :-D :-D :-D |
eh ma...comunque ho risolto il tutto col pannello...adesso mi faccio un terrario per dentrobantidi...poi ci avveleno le freccie e le tiro ai gatti #18 #18 #18 #18 #18
Quote:
praticamente il mio acquario è un bordello....capisco...bhè meglio così! #18 #18 #18 |
ieri sera ho messo il maschio nella vasca con la femmina dal caratteraccio #24 dopo qualche ora mi aspettavo di trovarlo sbranato #23 macchè da pazzi amore a prima vista #17 #36# #17 stanno sempre appiccicati e se lui prova ad allontanarsi un po lei piano piano lo segue e gli si ripiazza vicino e lo carezza con la coda #19 #19 lei che a codate ha demolito l'arredamento della vasca più d una volta fosse la volta buona che riesco a piantare le piante dove dico io? -28d#
|
Quote:
maaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...una "paginetta" per AP?!?!? ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49. |