AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   stavolta ho le foto...i "mattoni" han funzionato (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=26139)

fastfranz 28-12-2005 18:36

Quote:

Sticazzi l'aveva messa al posto del letto?
NO, dell'armadio (e parlo seriamente) era la "sezione centrale/superiore", e sotto c'erano i vani che contenevano vestiti, suppelletti e quant'altro.

Era stata (vasca ed armadio) pensata così, benchè non economica, ed era molto funzionale ... ;-)

Pleco4ever 28-12-2005 18:44

Quote:

già un monolocale costa uno sproposito
tutto è relativo...la mia casa su 3 piani di 150 mq per piano(ristrutturazione di 3 cascine) in mezzo a una palude costa meno di un monolocale a milano...e parlo di quartiere gallaratese dove abita mia nonna...li siamo (perizia di stima datata 2005) sui 3500 euro al metro quadro!!!

Solaric 28-12-2005 19:03

se avessi una casa così grande penso che il piano terra sarebbe tutto vasche

Pleco4ever 28-12-2005 19:12

si eh...io per compensare le minacce di morte dei miei ho dovuto A MIE SPESE installare un pannello solare sul tetto....non sembra ma solo con 3 vasche (480 100 e 60) sono arrivati 196 euro di bolletta....dacchè ho speso 240 per un pannellino...e adesso ne ho ben 6 che viaggiano di cui uno a 30 gradi...perchè ai signorini piace la temperatura alta -28d# -28d# -28d# (maledetti -04 #18 )

flavia puy 28-12-2005 20:47

C'è qualcuno che pensa : quando avro`una casa mia mettero`vasche.....
Qui marito e figli tollerano le vasche ( diciamo che a qualcuno non gliene frega niente! #07 )
e sono anche convinti che se mi compero una grande le altre spariscono! :-D :-D :-D

Anche i miei ancy a momenti cambiano colore, si chiazzano.

esox 29-12-2005 16:10

Quote:

Originariamente inviata da Pleco4ever
Quote:

vuol dire che il pied-à-terre funge
urca...sai che non so cos'è???scusate la mia immane ignoranza ma... #24 #24

nome francese per il "quartierino", o "scannatoio"...insomma un locale per trombare.....

il ranunculs lo riconosceresti subito: ha un testone tondo che l'anci se lo sogna....

fastfranz 29-12-2005 17:07

Quote:

... sono arrivati 196 euro di bolletta ...
-05 -05 -05 Guarda la mia firma (conta le vasche!) e capirai ...

C'è da dire che quaggiù (vicino al tropico ;-) ) fa meno freddo, comunque anche io, nel mio piccolo, non scherzo! :-D :-D :-D

Pleco4ever 29-12-2005 19:50

eh ma...comunque ho risolto il tutto col pannello...adesso mi faccio un terrario per dentrobantidi...poi ci avveleno le freccie e le tiro ai gatti #18 #18 #18 #18 #18
Quote:

nome francese per il "quartierino", o "scannatoio"...insomma un locale per trombare.....

il ranunculs lo riconosceresti subito: ha un testone tondo che l'anci se lo sogna....
eh ma allora non so che ancy sia...per me è un dolichopterus...
praticamente il mio acquario è un bordello....capisco...bhè meglio così! #18 #18 #18

Solaric 30-12-2005 02:31

ieri sera ho messo il maschio nella vasca con la femmina dal caratteraccio #24 dopo qualche ora mi aspettavo di trovarlo sbranato #23 macchè da pazzi amore a prima vista #17 #36# #17 stanno sempre appiccicati e se lui prova ad allontanarsi un po lei piano piano lo segue e gli si ripiazza vicino e lo carezza con la coda #19 #19 lei che a codate ha demolito l'arredamento della vasca più d una volta fosse la volta buona che riesco a piantare le piante dove dico io? -28d#

fastfranz 30-12-2005 12:56

Quote:

comunque ho risolto il tutto col pannello...
sarebbe MOLTO interessante saperne di più: modelli disponibili, costi di impianto, realizzazione pratica (montaggio, cablaggi e/o altro), resa (output in watt, ovvero che potenza può supportare/sopportare), varie ed eventiali ...

maaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...una "paginetta" per AP?!?!? ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49.