![]() |
Azz che gentaglia c'è in giro. Anche a mio cugino hanno combinato lo stesso scherzetto con una casa comprata "su carta".
Purtroppo credo che Algranati abbia ragione: stì infamoni degli avvocati se ne battono il belino! -04 Comunque al tuo posto, ci proverei comunque... Non vedo l'ora di vedere la tua nuova vasca!!! ;-) |
azz...Cris, certo che sei propio fortunato con questo mafioso
Certo che una casa a Roma è un'altra musica... Della vasca che te' frega...la rifai in un battibaleno ormai sei anche pratico :-)) |
Siamo pieni di questa gentaglia!!!!!!!!!!!!!
Sanno benissimo che queste cose se li possono permettere solo con gente perbene. -28 |
sohal 66 cristian per bene???????? quello lo affoga nella vasca................:-D:-D:-D
|
i costruttori sono tutti figli ad una cagna!! nel senso ke sono tutti uguali
|
Zucc...auguri per la piccola nuova arrivata soprattutto!!......ma sei sicuro che sarebbe meglio vivere a Roma invece che a 30 km ?.....io ci penserei bene....#24#24
|
Quote:
sarebbe meglio si ..ma la vedo dura a questo punto ... al bastardo gli sono andato sul ***** dopo un accesa discussione,mi ha chiamato i carabinieri -04 |
tu non devi nemmeno minacciarlo zucchen la sera quando torna acasa sul suo mercedes da 200000 euro intestato alla moglie, lo fermi lo leghi lo porti in campgna che li a lunghezza non manca e poi...................... bè io ti direi di prendere spunto dal film giustizia privata ma un pò più crudele e senza confessare!!!! naturalmente prima gli fai firmare la vendita di casa!!!!
E comunque se ti servisse una mano per il trasloco te la darei molto volentieri!! un saluto e in bocca al lupo |
Quote:
grazie cmq :-)) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |